31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

21 Febbraio 2019

Alle ore 13.20 in viale Libertà all’altezza del civico 152, un’autovettura modello Clio, condotta da M.M. monzese di anni 54, stava sopraggiungendo da viale Libertà, provenendo dal centro, mentre dalla direzione opposta sopraggiungeva uno scooter, condotto da L.M. italiano di anni 48. I due per causa ancora da accertare entravano in collisione.
Un urto violento, a seguito del quale, lo scuterista perdeva il controllo del veicolo cadeva al suolo. Sul posto accorrevano gli uomini del 118 per soccorrere il ferito che veni trasportato al pronto soccorso del San Gerardo, quindi poi ricoverato in ortopedia.

L’infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l’esatta dinamica dell’evento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi