04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza: torna il Mercatino regionale francese tra profumi e sapori d'oltralpe

Monza: torna il Mercatino regionale francese tra profumi e sapori d’oltralpe

21 Febbraio 2019

Tre giorni tra profumi, sapori e colori d’oltralpe. In arrivo, in piazza Trento e Trieste da venerdì 1 a domenica 3 marzo, gli stand del Mercatino Regionale Francese con tante prelibatezze enogastronomiche, tutte rigorosamente di qualità e tradizione francese.

Oltre ottanta i tipi di formaggi, i quali potranno essere abbinati ad un’ampia gamma di vini provenienti dalle più importanti regioni vinicole d’Oltralpe. Per i più golosi le “degustazioni dolci” potranno contare sui biscotti bretoni, con oltre venti varietà di ripieno, su un gran numero di cioccolatini dai gusti raffinati, fino ad arrivare ai dolci preferiti da Re ed Imperatori: i macarons.

Non mancheranno baguettes e croissants appena sfornati nello spazio della Boulangerie. Si potranno inoltre trovare prodotti artigianali provenienti da diverse regioni: lavanda, saponi, profumi, tovaglie provenzali e tanto altro ancora.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi