24 Giugno 2019 Segnala una notizia
Monza, grande successo per la cena benefica dei Lions Club e Leo Club

Monza, grande successo per la cena benefica dei Lions Club e Leo Club

12 Febbraio 2019

Grande successo per l’evento “Aggiungi un posto a tavola” organizzato dai soci del Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni e dal Leo Club Monza.

Venerdì 8 febbraio a Casa Francesco, a Vedano al Lambro i ragazzi dell’Associazione Silvia Tremolada Onlus hanno allestito per i soci e gli amici dei due club “Aggiungi un posto a tavola”. Una cena di beneficienza organizzata da ragazzi con disabilità in collaborazione con la pasticceria Dolci di Lissone.

“I fondi raccolti durante la serata – come ha ricordato il Presidente del Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni, Gaetano Giamboi – ci permetteranno di continuare a sostenere l’Associazione Tremolada, un’associazione che si occupa, fin dal 1984, della promozione dell’attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale ed intellettiva. L’associazione opera attivamente erogando i propri servizi con la filosofia del volontariato e della collaborazione con figure professionali a circa 250 ragazzi attraverso le discipline del nuoto, dell’equitazione, delle bocce, del calcio, della pallavolo e del tennis.”

“Attraverso i fondi raccoltati nella serata – continua Simone Grassi, Presidente del Leo Club Monza – potremo sostenere l’associazione attraverso l’acquisto di attrezzature sportive.”

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook del Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni e del Leo Club Monza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Monza, “Una notte italiana”: tutte le informazioni utili sui fuochi di San Giovanni

Lunedì 24 giugno tornano i fuochi d’artificio per la festa di San Giovanni: uno spettacolare racconto della bellezza italiana.

Monza, Fuochi di San Giovanni: quest’anno saranno lunedì 24 giugno

Come sempre lo spettacolo sarà accompagnato da una coinvolgente colonna sonora: un vero e proprio viaggio nei sentimenti e nelle emozioni.

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Una Smart si è scontrata con un altro veicolo fuori dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori, prima di finire ruote all'aria

Monza, da Regione Lombardia 283 mln per il prolungamento della metro

Prolungamento Metro e Pedemontana, nuovi fondi da Regione Lombardia. Sala ha rimarcato la necessità di investire in collegamenti che portano benefici a pendolari e viaggiatori.