16 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, grande successo per la cena benefica dei Lions Club e Leo Club

Monza, grande successo per la cena benefica dei Lions Club e Leo Club

12 Febbraio 2019

Grande successo per l’evento “Aggiungi un posto a tavola” organizzato dai soci del Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni e dal Leo Club Monza.

Venerdì 8 febbraio a Casa Francesco, a Vedano al Lambro i ragazzi dell’Associazione Silvia Tremolada Onlus hanno allestito per i soci e gli amici dei due club “Aggiungi un posto a tavola”. Una cena di beneficienza organizzata da ragazzi con disabilità in collaborazione con la pasticceria Dolci di Lissone.

“I fondi raccolti durante la serata – come ha ricordato il Presidente del Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni, Gaetano Giamboi – ci permetteranno di continuare a sostenere l’Associazione Tremolada, un’associazione che si occupa, fin dal 1984, della promozione dell’attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale ed intellettiva. L’associazione opera attivamente erogando i propri servizi con la filosofia del volontariato e della collaborazione con figure professionali a circa 250 ragazzi attraverso le discipline del nuoto, dell’equitazione, delle bocce, del calcio, della pallavolo e del tennis.”

“Attraverso i fondi raccoltati nella serata – continua Simone Grassi, Presidente del Leo Club Monza – potremo sostenere l’associazione attraverso l’acquisto di attrezzature sportive.”

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook del Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni e del Leo Club Monza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Resta incastrata con l’auto tra le sbarre del passaggio a livello: denunciata

Conseguenze sul traffico ferroviario: la circolazione ha subito ritardi, il treno bloccato è ripartito solo 45 minuti dopo

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.