29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, fine dei lavori anticipata in via Cantore, riaperta al traffico

Monza, fine dei lavori anticipata in via Cantore, riaperta al traffico

8 Febbraio 2019

Dalla sera dell’8 febbraio, via Cantore tornerà transitabile al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Dal 29 gennaio sono stati aperti dei lavori straordinari non programmati da parte di Brianzacque, causati dal cedimento di un tratto fognario modificando momentaneamente la viabilità in via Cantore e rendendo la circolazione alternata su un unica corsia, portando la transitabilità di viale Cavriga prolungata fino alle ore 21.

L’azienda brianzola comunica la riduzione dei tempi del cantiere, riattivando nella serata di venerdi 8 febbraio il normale afflusso in una delle principali arterie di attraversamento di Monza.

Tornerà dunque la circolazione a doppio senso di marcia regolare e viale Cavriga sarà transitabile fino alle ore 19, secondo l’orario invernale abituale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi