30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Danneggiano la sua auto 15 volte, lui installa una telecamera e scopre il vandalo

Danneggiano la sua auto 15 volte, lui installa una telecamera e scopre il vandalo

26 Febbraio 2019

Quindici atti vandalici ai danni della sua auto. Stufo, un monzese ha installato una videocamera… e ha smascherato il colpevole.

Dopo aver subito in silenzio è entrato in azione posizionando una telecamera interna nella sua vettura. Nel video, oltre a vedersi un uomo che si avvicinava ingiustificatamente, si sente registrato il classico rumore di un oggetto appuntito che stride contro una lamiera.

Una volta ripresa la scena, l’uomo, recatosi nei pressi di un bar del quartiere in cui abita, ha notato un individuo corrispondente a quello ripreso nel video, che proveniva dalla via in cui aveva riparcheggiato l’auto. Quindi, insospettitosi, è corso alla macchina riscontrando nuovi graffi sulla carrozzeria.

È stata così allertata la Volante del Commissariato che giunta sul posto e visionato il nuovo video, ha identificato l’uomo responsabile del danneggiamento redigendo gli atti per denunciarlo all’Autorità Giudiziaria. L’identificato è un 74enne monzese che non ha giustificato i suoi gesti limitandosi a dichiararsi estraneo ai fatti. I due hanno riferito di non conoscersi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi