17 Agosto 2019 Segnala una notizia
Unione Artigiani di Milano e Monza-Brianza e AXA Italia insieme per supportare le PMI del territorio

Unione Artigiani di Milano e Monza-Brianza e AXA Italia insieme per supportare le PMI del territorio

8 Febbraio 2019

Il Gruppo assicurativo AXA Italia e l’Unione Artigiani della provincia di Milano e della provincia di Monza e Brianza hanno definito la prossima sottoscrizione di una convenzione assicurativa con al centro formule di protezione complete, personalizzabili e servizi innovativi ad alto valore aggiunto, per rispondere alle diverse possibili esigenze delle Micro, Piccole e Medie Imprese e dei professionisti del territorio.

L’accordo consentirà di mettere a disposizione degli associati l’expertise del primo Brand assicurativo al mondo in materia di protezione dagli innumerevoli rischi che possono mettere a repentaglio le attività di un’impresa o a cui è possibile andare incontro nel corso della vita. Un brand che è molto presente sia in Brianza sia a Monza. Per esempio in corso Milano a Monza c’è l’agenzia ME.PA, che da anni segue molti clienti privati e business.

Flessibilità, personalizzazione in base all’attività svolta e completezza, con particolare attenzione anche a nuovi rischi emergenti e servizi innovativi per essere vicini alle persone nei momenti più importanti: sono queste le caratteristiche chiave dell’offerta AXA Italia su fronti come la protezione dell’attività lavorativa, della casa e della salute.

Oltre a garanzie come quelle relative al furto o danni ad attrezzi e merci, lavoro presso terzi e le catastrofali, ad esempio, sarà possibile sottoscrivere garanzie innovative come la tutela legale su tematiche di cyber sicurezza e un servizio ad hoc di assistenza informatica.

Servizi innovativi anche al centro dell’offerta Salute, con il consulto medico telefonico o in video chiamata sia dall’Italia che dall’estero, o la possibilità di far arrivare la ricetta alla farmacia più vicina o di ricevere il farmaco direttamente a casa.

Modularità e flessibilità caratterizzano anche l’offerta Casa, che protegge l’abitazione e il suo contenuto da danni derivanti da incendio, furto, eventi catastrofali e molti altri, da danni involontariamente cagionati ad altri o provocati dagli animali domestici e che offre anche la tutela per i rischi del web e per gli oggetti di valore.

“Sono quasi 100.000 le imprese artigiane in provincia di Milano e Monza-Brianza. Imprese fatte di persone che ogni giorno mettono in campo passione, creatività e talento attraverso piccole e grandi opere” – ha commentato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia -. “Siamo lieti di aver trovato nell’Unione Artigiani di Milano e Monza-Brianza un interlocutore importante con cui poter condividere la nostra passione per la protezione. Attraverso soluzioni innovative, semplici e su misura vogliamo diventare un vero partner e aiutare gli artigiani a realizzare le loro ambizioni professionali”.

“L’attenzione verso le micro, piccole e medie imprese artigiane, che caratterizza la già vasta offerta di servizi da parte di Unione Artigiani – rimarca il segretario generale, Marco Accornero -, si arricchirà grazie alla collaborazione avviata con il Gruppo AXA Italia. Oltre alla proposta di pacchetti assicurativi completi e vantaggiosi, saremo in grado di garantire un servizio di consulenza e di assistenza altamente professionale presso i nostri uffici presenti nel milanese e in Brianza.”

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.

Ai domiciliari a Vimercate, evade ben 7 volte in un mese: 44enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, era stato arrestato la prima volta il 18 luglio in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!