26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Meda, anziana spinta a terra e derubata in pieno giorno

Meda, anziana spinta a terra e derubata in pieno giorno

6 Febbraio 2019

L’ha avvicinata, poi strattonata per rubarle la borsa. È successo a Meda, a una donna di 81 anni, scippata questa mattina, mercoledì 6 febbraio, in via Vigoni.

L’anziana stava camminando per andare a fare la spesa quando è stata raggiunta dal malvivente. Per vincere la sua resistenza, l’uomo l’ha scossa così violentemente da farla cadere a terra.

Spaventata, la signora ha subito chiesto aiuto al vicino bar, da cui è stato dato l’allarme ai Carabinieri. Sul posto sono giunti anche i soccorsi e un’ambulanza che non è stata necessaria: dopo essere stata medicata sul posto, l’anziana ha rifiutato le cure ospedaliere.

I Carabinieri indagano sull’episodio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi