29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Cercasi “Mamma al Centro”: successo per la prima giornata di casting all’Auchan di Monza

Cercasi “Mamma al Centro”: successo per la prima giornata di casting all’Auchan di Monza

1 Febbraio 2019

“Mamme al Centro”. E quante che ne sono venute! Un vero successo la prima giornata di casting per la selezione di una mamma che diventerà la testimonial del Centro Commerciale Auchan di Monza.

Mercoledì oltre 30 candidate, davanti a una telecamera hanno risposto alle domande dei 5 giurati esperti. Momenti simpatici, si sono alternati a risposte date con il cuore di mamma.

Ma le selezioni sono solo all’inizio, per la vincitrice è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi e dovrà prestare il proprio volto al centro commerciale per divulgare, attraverso video pubblicati sui social e presenza fisica ad un evento clou, tutti i servizi del centro commerciale per le mamme e i loro bimbi.

Le prossime date sono: 06/02 – 13/02 – 20/02 (dalle 15 alle 19). Tutte le fasi di selezione saranno videoriprese.

Non è necessario effettuare alcuna iscrizione, è sufficiente presentatevi direttamente al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza. 

Care mamme, cosa aspettate?  Segnatevi le date delle selezioni. Una di voi diventerà la “Mamma al Centro”.

Per informazioni potete contattare la redazione di MBNews al numero 039.361411 oppure al 333.8274708 – sito.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi