08 Agosto 2020 Segnala una notizia
Auchan di Monza: al via la seconda giornata di selezione per la #mammaalcentro

Auchan di Monza: al via la seconda giornata di selezione per la #mammaalcentro

4 Febbraio 2019

AAA… il centro commerciale Auchan di Monza cerca una “Mamma al Centro”. Dopo il successo della prima giornata di casting altre tre possibilità di selezione, la prima sarà proprio mercoledì 6 febbraio al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza.

Le mamme presentate si sono mostrate entusiaste per l’esperienza, che le ha portate per una volta ad essere al centro dei riflettori, come fossero loro le protagoniste dei reality che solitamente sono abituate a vedere come spettatrici. Hanno risposto alle domande dei giudici mettendosi in gioco per il lavoro più duro, ma più bello del mondo: essere mamma.

LE GIORANTE DI CASTING

Si può scegliere quando partecipare, oltre al 6 febbraio ci sono infatti altre due date in febbraio: 13/02 – 20/02  dalle 15 alle 19, si consiglia di presentarsi entro le 16:30 – 17.00 per riuscire a prenderne parte.

Il casting verrà svolto da una commissione composta da cinque esperti: il regista Andrea Castoldi, la dottoressa Marianna La Rosa, la psicologa Elisa Villa, la giornalista Elisa Santamaria e la tata Chiara Romito.

Ognuno di loro farà delle domande alle candidate per capire quale sarà la mamma più adatta a rappresentare il centro commerciale Auchan di Monza. La mamma scelta diventerà il volto del centro commerciale grazie ad alcuni video che verranno pubblicati sui social.

Non solo, alla fine ci sarà anche un evento clou, dove saranno presentati tutti i servizi che il centro commerciale offre per le mamme e i loro bimbi. Per il tempo che ci dedicherà è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi.

Tutte le fasi di selezione saranno videoriprese. Non è necessario effettuare alcuna iscrizione, basta presentarsi direttamente al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza, vi consigliamo la data del 6 febbraio dalle 15 alle ore 19.

Care mamme, cosa aspettate?  Segnatevi le date delle selezioni. Una di voi diventerà la “Mamma al Centro”.

Per informazioni potete contattare la redazione di MBNews al numero 039.361411 oppure al 333.8274708  – sito.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.

Lombardia, nessun decesso. In Brianza 7 nuovi contagi

Nessun decesso, due persone uscite dalla terapia intensiva, nessun contagio a Cremona e 152 guariti e dimessi in più. Questi i principali dati di venerdì 7 agosto.