26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Limbiate, sparatoria in via Turati: padre colpisce il figlio di 37 anni

Limbiate, sparatoria in via Turati: padre colpisce il figlio di 37 anni

8 Febbraio 2019

Una sparatoria in pieno giorno e in pieno centro. È successo a Limbiate, all’ora di pranzo di venerdì 8 febbraio. Un uomo di 66 anni, al culmine di una lite familiare, avrebbe sparato al figlio di 37 anni.

L’episodio in via Turati intorno alle 12.30, all’esterno di una villetta. Il 37enne è stato colpito alla coscia destra, mentre la fidanzata di 34 anni che era con lui sembra non essere stata colpita.

Sul posto sono giunti Polizia Locale, Carabinieri della Compagnia di Desio e i soccorsi, che hanno trasportato il ferito all’ospedale San Gerardo in codice rosso. Intervenuti anche i Carabinieri della Scientifica per i rilievi tecnici.

Il padre ha tentato di allontanarsi, ma è stato fermato dalle forze dell’odine. L’arma da cui è stato esploso il colpo non è ancora stata trovata. Indagini in corso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi