29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Lidl: oltre 100 nuove assunzioni in Italia

Lidl: oltre 100 nuove assunzioni in Italia

6 Febbraio 2019

Lidl è alla ricerca di oltre 100 figure tra cui: addetti vendita e apprendisti; capi filiale; operatori filiale; commessi specializzati; preparatori merci e tante altre, da assumere presso i negozi distribuiti in tutta Italia.

Lidl è una catena di supermercati fondata in Germania negli anni 30, negli anni successivi ha aperto negozi in altri paesi europei tra cui Francia, Spagna, Inghilterra, Malta e Italia, dove il primo supermercato fu aperto nel 1992 in un paesino in provincia di Vicenza.

Oggi conta oltre 620 punti vendita da nord a sud, 10 centri distributivi e una grande squadra formata da 15.000 persone.

La società considera lo sviluppo dei collaboratori di fondamentale importanza, per questo offre loro importanti prospettive di crescita in un’azienda solida, strutturata e in continua espansione con un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. I nuovi assunti saranno diplomati … continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi