24 Luglio 2019 Segnala una notizia
Lesmo, gravissimo incidente tra Canonica e Peregallo. Riaperta la SP 135

Lesmo, gravissimo incidente tra Canonica e Peregallo. Riaperta la SP 135

12 Febbraio 2019

Incidente stradale a Lesmo lungo la Strada Provinciale 135 tra Canonica e Peregallo, all’altezza della Yamaha. Coinvolti un furgone e un’auto: i due mezzi si sono scontrati intorno alle 15 di martedì 12 febbraio in un frontale, forse a causa di un sorpasso azzardato. Ancora da chiarire, comunque, la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti un elisoccorso, un’automedica e due ambulanze. Due le persone ferite, due uomini di 60 e 69 anni: il 60enne è stato accompagnato al San Gerardo di Monza, mentre il secondo al Niguarda di Milano.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Monza e la Polizia Locale di Lesmo. Per permettere le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa per qualche ora, con conseguenti ripercussioni sul traffico. Alle ore 17.30, la strada è stata riaperta e il traffico è tornato a scorrere più fluido.

(Ultimo aggiornamento ore 17.40)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

Monza, insulti on line: il consigliere Lamperti mette a cuccia la leonessa da tastiera

L'esponente del Pd era stato aggredito per iscritto a causa di alcuni suoi post sul tema immigrazione.

Via Italia a Monza “ripulita” dal degrado grazie alla Polizia Locale

Il servizio ha visto coinvolti 15 agenti del Comando di via Marsala