Quantcast
Lesmo, incidente sulla SP 135: morto 67enne di Vimercate - MBNews
Attualità

Lesmo, incidente sulla SP 135: morto 67enne di Vimercate

L’uomo era a bordo della sua auto, che si è scontrata frontalmente con un furgoncino guidato da un 60enne, che non sarebbe in pericolo di vita

lesmo-incidente-6

Non ce l’ha fatta uno degli uomini coinvolti nel drammatico incidente di ieri pomeriggio, martedì 12 febbraio, lungo la SP 135 a Lesmo. L’uomo, un 67enne di Vimercate, era a bordo della sua auto, che si è scontrata con un furgoncino, nel tratto compreso tra Canonica e Peregallo.

Secondo una prima ricostruzione l’auto del 67enne  avrebbe invaso la corsia opposta, impattando contro il furgoncino con alla guida un 60enne di Cantù.

Le condizioni dei feriti sono parse subito gravissime, stando anche al modo in cui si sono ridotte le due vetture, specie nella parte frontale. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica, un elisoccorso, oltre agli agenti della Polizia Locale di Lesmo e ai Vigili del Fuoco.

Il 67enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma ha perso la vita subito dopo. Il camionista, invece, si trova ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, ma non sarebbe in pericolo di vita.