22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Lega, weekend di sostegno per Salvini: settemila firme raccolte

Lega, weekend di sostegno per Salvini: settemila firme raccolte

4 Febbraio 2019
Oltre settemila firme raccolte nelle oltre 42 postazioni tra gazebi e postazioni organizzate dalla Lega nella provincia di Monza e Brianza a sostegno di Matteo Salvini.
A Monza il capogruppo al Senato Massimiliano Romeo, insieme al senatore Emanuele Pellegrini, ha illustrato i risultati dei primi mesi di governo. A Desio è stata organizzata una conferenza stampa alla presenza del commissario provinciale Villa e dell’assessore regionale Martina Cambiaghi: i giovani leghisti hanno volantinato all’esterno di alcune scuole tra cui l’ITC Versari di Cesano Maderno e nei comuni di Desio, Meda, Giussano, Carnate, Usmate Velate, Nova Milanese, Agrate, Arcore e Cornate d’Adda, le sedi del Carroccio sono state aperte in via straordinaria per raccogliere adesioni al movimento.
I consiglieri regionali Alessandro Corbetta, Andrea Monti e Marco Mariani hanno firmato ai gazebo di Triuggio, Lazzate e Monza, mentre l’On. Massimiliano Capitanio ha incontrato la cittadinanza a Concorezzo, sotto la postazione allestita dai militanti della sezione.
“Abbiamo avuto una risposta incredibile da parte dei cittadini che hanno aderito alla raccolta firme, esperimento sostegno e condivisione per l’azione politica di Matteo Salvini, invitandolo a continuare su questa strada” – ha affermato Andrea Villa, concludendo  – “Ringrazio i nostri infaticabili militanti, veri protagonisti di queste iniziative che con il loro impegno e passione hanno organizzato decine di iniziative coinvolgendo i cittadini dei propri comuni. Alla raccolta firme hanno aderito elettori leghisti ma non solo, segno che la linea che sta tracciando la Lega al governo sta andando nella direzione giusta“.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

“Traffico e smog da anni: abolite il casello o soffocheremo!”

Code interminabili lungo la SP 13 e strade limitrofe per evitare il pagamento del pedaggio. Il video di un cittadino agratese