14 Aprile 2021 Segnala una notizia
La brianzola Luisa Perego nella segreteria regionale della Filctem Cgil

La brianzola Luisa Perego nella segreteria regionale della Filctem Cgil

28 Febbraio 2019

C’è anche una brianzola nella segreteria regionale della Filctem Cgil, il sindacato dei chimici, tessili, dell’energia e delle manifatture. Tra i componenti è entrata Luisa Perego Segretaria della Filctem Cgil di Monza e della Brianza.

La nuova compagine è stata eletta con il 95,5% dei consensi. La Filctem Cgil monzese ha quindi fatto i complimenti e gli auguri di buon lavoro  a tutti i componenti la nuova segreteria regionale.

I nuovi membri della segreteria sono: Francesco Di Salvo, segretario generale; Ermanno DonghiMarco SambenedettoLuisa PeregoRita BrambiniGiovanna CurròMario Principe e Ugo Cherubini.

I nuovi componenti la segreteria hanno posato per la foto di rito con in mano un cartello che pubblicizza la manifestazione di sabato 2 marzo a Milano,  una manifestazione contro tutte le discriminazioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi