02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Inner Wheel Club Monza, il 2019 sarà un altro anno all'insegna del sociale

Inner Wheel Club Monza, il 2019 sarà un altro anno all’insegna del sociale

1 Febbraio 2019

Una cena dal sapore familiare. Al Saint George Premier lunedì sera le socie Inner Wheel si sono ritrovate per progettare il 2019. Una cena a cui hanno partecipato, come ospiti, Silvia Andretta, Vice Governatrice distretto 204, Silvana Moi, Past-Governatrice distretto 204, Francesco Cirillo Past-President Rotary Monza Est.

L’associazione, che è una delle maggiori organizzazioni di servizio al mondo, è noto per il suo impegno nel sociale. Conta nel mondo circa 103.000 socie, appartenenti a 3.895 clubs sparsi in 104 Nazioni e Territori. In Italia esistono 212 Club ripartiti in 6 Distretti. Quello a cui fa capo Monza è il 204. E da 33 anni, ovvero dal 1986, le donne monzesi e brianzole si ritrovano per condividere man mano vari progetti sul territorio, sostenendoli e sponsorizzandoli.

Non si possono elencare tutti, sono veramente molti i “services” fatti, ma a titolo di esempio, basti ricordare il supporto dato in questo anno sociale alla Cooperativa Iride. “Un’azione che ho sentito molto vicina – spiega la presidente in carica Valeria Tagliabue Gatti – che aggiunge – Siamo un gruppo molto unito e che ha voglia di fare. Questa serata, durante la quale sono state le socie stesse a cucinare i piatti, ben dimostra lo spirito di squadra che ci unisce.”

Tra i prossimi appuntamenti da mettere in calendario, c’è lo spettacolo al Teatro Manzoni, Blind Date – concerto al buio che si terrà il 27 febbraio 2019 alle ore 21:00. E’ la prima volta che va in scena una rappresentazione di ciò che significa vivere in cecità. Un modo quindi per avvicinare il pubblico a chi è meno fortunato.

Per maggiori informazioni sulle attività delle Inner Wheel, l’invito è di visitare il sito www.innerwheel.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi