02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Giussano, incendio doloso devasta l'ex Bt.t. di via Pascoli

Giussano, incendio doloso devasta l’ex Bt.t. di via Pascoli

21 Febbraio 2019

Incendio nella sede dell’ex ditta Bt.t., a Giussano. Le fiamme sono divampate questa mattina, giovedì 21 febbraio, intorno alle 9 nei locali di via Pascoli 42, attivi fino al 2013 nel settore delle tranciature in legno, attualmente in regime di concordato liquidatorio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Seregno, Carate e Desio, che hanno domato le fiamme in breve tempo.

L’incendio si è propagato a partire dal piano terra dello stabile, adibito ad archivio cartaceo, e si è poi sviluppato parzialmente fino al primo piano.

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Seregno. Ancora non sono certe le cause scatenanti del rogo, ma secondo gli inquirenti è probabile si sia trattato di un incendio di natura dolosa.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza di Seregno Soccorso, ma non ci sono stati né feriti né intossicati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi