22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Giussano, vende cocaina a una guardia giurata: spacciatore in carcere

Giussano, vende cocaina a una guardia giurata: spacciatore in carcere

11 Febbraio 2019

Uno scambio sospetto, che ha permesso ai Carabinieri di inchiodare uno spacciatore. È successo venerdì 8 febbraio, a Giussano, dove i militari hanno sorpreso un uomo di 46 anni di Mariano Comense mentre cedeva della cocaina a un giussanese di 54 anni.

Il primo, già noto alle forze dell’ordine, è stato perquisito e trovato con tre dosi di cocaina, per un peso complessivo di 1,5 grammi, e 565 euro in contanti. Con lui anche un cellulare, che continuava a squillare.

Arrestato, è stato sottoposto al rito direttissimo nella giornata di sabato 9 febbraio, che ha confermato la sua custodia cautelaere in carcere per spaccio e detenzione di stupefacenti.

Il giussanese, invece, è stato segnalato come assuntore; incensurato e di professione guardia giurata, rischia ora una sanzione disciplinare.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

Bellusco, più benessere in paese: riattivati due percorsi nel verde

Ripristinati a Bellusco due percorsi per il benessere e il tempo libero nel Parco Agricolo Nord Est.