16 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Giussano, vende cocaina a una guardia giurata: spacciatore in carcere

Giussano, vende cocaina a una guardia giurata: spacciatore in carcere

11 Febbraio 2019

Uno scambio sospetto, che ha permesso ai Carabinieri di inchiodare uno spacciatore. È successo venerdì 8 febbraio, a Giussano, dove i militari hanno sorpreso un uomo di 46 anni di Mariano Comense mentre cedeva della cocaina a un giussanese di 54 anni.

Il primo, già noto alle forze dell’ordine, è stato perquisito e trovato con tre dosi di cocaina, per un peso complessivo di 1,5 grammi, e 565 euro in contanti. Con lui anche un cellulare, che continuava a squillare.

Arrestato, è stato sottoposto al rito direttissimo nella giornata di sabato 9 febbraio, che ha confermato la sua custodia cautelaere in carcere per spaccio e detenzione di stupefacenti.

Il giussanese, invece, è stato segnalato come assuntore; incensurato e di professione guardia giurata, rischia ora una sanzione disciplinare.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, 84enne alla guida con patente e assicurazione scaduta si perde e finisce in un fossato

Per l'anziano è scattata la multa, il ritiro della patente e il sequestro dell'auto.

Monza, bufera sulla Ztl in via Bergamo. Arena: “Tolta per una questione di sicurezza”

Il provvedimento, adottato nella via della movida monzese, fa riferimento al periodo estivo, quando il via vai di monzesi e non solo è più inteso. 

Ottobre mese della prevenzione: Monza si tinge di rosa con Synlab CAMLei

Dal 28 ottobre, una settimana dedicata alla salute della donna, con un programma fitto di convegni e open day

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Sagra nella zucca: a Mezzago la festa del tortello e dei sapori autunnali

Tre giorni di buon cibo, corsi di cucina, scambio di semi, mercatini agricoli, laboratori e giochi per più piccini.