19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Giussano, vende cocaina a una guardia giurata: spacciatore in carcere

Giussano, vende cocaina a una guardia giurata: spacciatore in carcere

11 Febbraio 2019

Uno scambio sospetto, che ha permesso ai Carabinieri di inchiodare uno spacciatore. È successo venerdì 8 febbraio, a Giussano, dove i militari hanno sorpreso un uomo di 46 anni di Mariano Comense mentre cedeva della cocaina a un giussanese di 54 anni.

Il primo, già noto alle forze dell’ordine, è stato perquisito e trovato con tre dosi di cocaina, per un peso complessivo di 1,5 grammi, e 565 euro in contanti. Con lui anche un cellulare, che continuava a squillare.

Arrestato, è stato sottoposto al rito direttissimo nella giornata di sabato 9 febbraio, che ha confermato la sua custodia cautelaere in carcere per spaccio e detenzione di stupefacenti.

Il giussanese, invece, è stato segnalato come assuntore; incensurato e di professione guardia giurata, rischia ora una sanzione disciplinare.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Sanità privata: sciopero il 18 giugno per il rinnovo del contratto scaduto da 12 anni

E' fissato per martedì 18 giugno lo sciopero della sanità privata: a Milano, davanti alla sede di Assolombarda, gli operatori del settore organizzeranno un presidio, per chiedere il rinnovo del contratto scaduto da 12 anni.

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".