18 Agosto 2019 Segnala una notizia
È Gianluca Valenti il primo maestro di Mahmood, vincitore di Sanremo

È Gianluca Valenti il primo maestro di Mahmood, vincitore di Sanremo

11 Febbraio 2019

Cantante lirico. E’ un baritono. Ed è il primo maestro di Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Si chiama Gianluca Valenti e lavora anche presso l’associazione Arte e Spettacolo di Lesmo.

Proprio qui oggi il titolare dell’associazione, il noto Sebastiano Fumagalli, ha deciso di accogliere il maestro di canto facendogli trovare una piccola festa a sorpresa. Sul posto invitati anche i giornalisti. E noi non potevamo mancare.

Valenti descrive con parole di stima e di affetto il neo vincitore del Festival della Musica Italiana. Si sono sentiti via messaggio in questi giorni. E lo ha sentito molto felice. Come non poteva che essere.

Il consiglio del maestro? “Di non guardare al passato, ma di concentrasi su futuro. Avere grande umiltà e dedizione. IL futuro deve essere fatto di studio per riuscire ad esprime in musica la grande ricchezza che lui ha dentro.”

 

Articolo scritto da Matteo Speziali e da Lucilla Sala

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.