26 Aprile 2019 Segnala una notizia
È Gianluca Valenti il primo maestro di Mahmood, vincitore di Sanremo

È Gianluca Valenti il primo maestro di Mahmood, vincitore di Sanremo

11 Febbraio 2019

Cantante lirico. E’ un baritono. Ed è il primo maestro di Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Si chiama Gianluca Valenti e lavora anche presso l’associazione Arte e Spettacolo di Lesmo.

Proprio qui oggi il titolare dell’associazione, il noto Sebastiano Fumagalli, ha deciso di accogliere il maestro di canto facendogli trovare una piccola festa a sorpresa. Sul posto invitati anche i giornalisti. E noi non potevamo mancare.

Valenti descrive con parole di stima e di affetto il neo vincitore del Festival della Musica Italiana. Si sono sentiti via messaggio in questi giorni. E lo ha sentito molto felice. Come non poteva che essere.

Il consiglio del maestro? “Di non guardare al passato, ma di concentrasi su futuro. Avere grande umiltà e dedizione. IL futuro deve essere fatto di studio per riuscire ad esprime in musica la grande ricchezza che lui ha dentro.”

 

Articolo scritto da Matteo Speziali e da Lucilla Sala

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Frana sulla SS 36: strade chiuse e traffico in tilt

Dopo la chiusura della Statale 36 tra Abbadia e Bellano  in entrambe le direzioni , oggi sulla Provinciale 72  si sono registrati lunghi incolonnamenti.

Monza e Brianza: ecco le iniziative in programma dal 25 aprile al 1° maggio

Street food, sagre, mostre, eventi sportivi... ecco la nostra selezione di eventi per voi!

C’è la data: il 6 Luglio Monza ospiterà il primo Brianza Pride

Un manifestazione definita dagli organizzatori "un atto politico, festoso e colorato che attraverserà la città di Teodolina".

Chiusa in casa, picchiata e minacciata per due anni dopo un aborto spontaneo

Solo agli inizi di aprile la donna, una 43enne, ha trovato il coraggio di chiedere l'intervento dei Carabinieri e denunciare il marito

Ospedale di Vimercate: fare ricerca clinica è possibile

Ricerca AIFA. Il progetto permette di segnalare, quantificare e analizzare le reazioni avverse ai farmaci, analizzando tutti i fattori che possono concorrere a prevenirle e limitarne le conseguenze.