22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
È Gianluca Valenti il primo maestro di Mahmood, vincitore di Sanremo

È Gianluca Valenti il primo maestro di Mahmood, vincitore di Sanremo

11 Febbraio 2019

Cantante lirico. E’ un baritono. Ed è il primo maestro di Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Si chiama Gianluca Valenti e lavora anche presso l’associazione Arte e Spettacolo di Lesmo.

Proprio qui oggi il titolare dell’associazione, il noto Sebastiano Fumagalli, ha deciso di accogliere il maestro di canto facendogli trovare una piccola festa a sorpresa. Sul posto invitati anche i giornalisti. E noi non potevamo mancare.

Valenti descrive con parole di stima e di affetto il neo vincitore del Festival della Musica Italiana. Si sono sentiti via messaggio in questi giorni. E lo ha sentito molto felice. Come non poteva che essere.

Il consiglio del maestro? “Di non guardare al passato, ma di concentrasi su futuro. Avere grande umiltà e dedizione. IL futuro deve essere fatto di studio per riuscire ad esprime in musica la grande ricchezza che lui ha dentro.”

 

Articolo scritto da Matteo Speziali e da Lucilla Sala

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

“Traffico e smog da anni: abolite il casello o soffocheremo!”

Code interminabili lungo la SP 13 e strade limitrofe per evitare il pagamento del pedaggio. Il video di un cittadino agratese