25 Aprile 2019 Segnala una notizia

Gelsia rinnova e amplia l’attestazione di qualificazione dei lavori pubblici

6 Febbraio 2019

A metà gennaio Gelsia ha rinnovato e integrato le categorie relative all’acquisizione dell’Attestazione SOA, certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici, che dimostra il possesso di determinati requisiti da parte dell’impresa per eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a 150.000€.

Gelsia è in possesso dell’Attestazione SOA dal 2016, ad oggi per le seguenti categorie di opere pubbliche:

– Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione;
– Impianti per la produzione di energia elettrica;
– Impianti tecnologici;
– Impianti termici e di condizionamento.

L’Attestazione SOA ha validità quinquennale e viene rilasciata a seguito di un’istruttoria di validazione dei documenti prodotti dall’impresa, con riferimento ai lavori degli ultimi dieci anni, ed i migliori cinque esercizi tra gli ultimi dieci, da appositi Organismi di Attestazione, ovvero società autorizzate ad operare dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici (AVCP).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza: ecco le iniziative in programma dal 25 aprile al 1° maggio

Street food, sagre, mostre, eventi sportivi... ecco la nostra selezione di eventi per voi!

Monza, ancora deserta per la gara per la festa di San Giovanni

L'amministrazione sta riflettendo se pubblicare nuovamente la gara per il santo patrono e nel frattempo ha assicurato che i fuochi si faranno come da tradizione.

Festa della Liberazione: ecco il programma monzese del 74° anniversario

Diverse le iniziative in programma per giovedì 25 aprile, il giorno in cui l’Italia ricorda la liberazione dal nazifascismo.

Pro Lissone. Kombat2000 protagonista ai campionati mondiali

Trasferta a Bussero per la squadra Kombat2000 della Pro Lissone Ginnastica, allenata dal Maestro Davide Gatti e dell’istruttore Alessandro Duca.

Seregno calcio è salvo! Davide Erba “Prossimo anno vinciamo il campionato”

Tutto quello che serviva ottenere da questa partita era almeno un pareggio, ovvero un punto che avrebbe voluto dire salvezza matematica.