04 Agosto 2021 Segnala una notizia

Gelsia rinnova e amplia l’attestazione di qualificazione dei lavori pubblici

6 Febbraio 2019

A metà gennaio Gelsia ha rinnovato e integrato le categorie relative all’acquisizione dell’Attestazione SOA, certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici, che dimostra il possesso di determinati requisiti da parte dell’impresa per eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a 150.000€.

Gelsia è in possesso dell’Attestazione SOA dal 2016, ad oggi per le seguenti categorie di opere pubbliche:

– Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione;
– Impianti per la produzione di energia elettrica;
– Impianti tecnologici;
– Impianti termici e di condizionamento.

L’Attestazione SOA ha validità quinquennale e viene rilasciata a seguito di un’istruttoria di validazione dei documenti prodotti dall’impresa, con riferimento ai lavori degli ultimi dieci anni, ed i migliori cinque esercizi tra gli ultimi dieci, da appositi Organismi di Attestazione, ovvero società autorizzate ad operare dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici (AVCP).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi