22 Febbraio 2019 Segnala una notizia

Gelsia rinnova e amplia l’attestazione di qualificazione dei lavori pubblici

6 Febbraio 2019

A metà gennaio Gelsia ha rinnovato e integrato le categorie relative all’acquisizione dell’Attestazione SOA, certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici, che dimostra il possesso di determinati requisiti da parte dell’impresa per eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a 150.000€.

Gelsia è in possesso dell’Attestazione SOA dal 2016, ad oggi per le seguenti categorie di opere pubbliche:

– Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione;
– Impianti per la produzione di energia elettrica;
– Impianti tecnologici;
– Impianti termici e di condizionamento.

L’Attestazione SOA ha validità quinquennale e viene rilasciata a seguito di un’istruttoria di validazione dei documenti prodotti dall’impresa, con riferimento ai lavori degli ultimi dieci anni, ed i migliori cinque esercizi tra gli ultimi dieci, da appositi Organismi di Attestazione, ovvero società autorizzate ad operare dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici (AVCP).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

Bellusco, più benessere in paese: riattivati due percorsi nel verde

Ripristinati a Bellusco due percorsi per il benessere e il tempo libero nel Parco Agricolo Nord Est.