30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Esercizio abusivo della professione di odontoiatra: nei guai 57enne di Besana

Esercizio abusivo della professione di odontoiatra: nei guai 57enne di Besana

20 Febbraio 2019

Faceva il dentista, ma era solo un odontotecnico. Nei guai un uomo di 57 anni, residente a Besana Brianza.

Questa mattina, mercoledì 20 febbraio, i militari dell’Arma locale, unitamente al NAS di Milano, hanno ispezionato lo Studio Dental 32 S.A.S di Besana, riscontrando la sussistenza del reato di “esercizio abusivo della professione di odontoiatra” a carico del titolare dell’attività, cittadino italiano classe 1962.

Lo stesso, da alcuni mesi e questa parte, avrebbe esercitato la professione di odontoiatria pur essendo in possesso solo del titolo di odontotecnico. Accertamenti sono in corso per stabilire da quanto tempo l’esercizio abusivo andasse avanti.

L’attività è coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi