07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Desio, al PalaBanco le stelle della ritmica con la terza tappa di A1, A2 e B

Desio, al PalaBanco le stelle della ritmica con la terza tappa di A1, A2 e B

22 Febbraio 2019

Dopo l’allenamento a porte aperte delle Farfalle della ritmica della scorsa settimana, il Palabanco Desio si prepara ad ospitare la terza tappa del campionato nazionale di ginnastica ritmica organizzata dalla società brianzola San Giorgio ’79 Desio.

Due giorni, sabato 23 e domenica 24 febbraio, con le stelle dei piccoli attrezzi della serie A1, A2 e B che si sfideranno per ottenere punti preziosi in vista della conquista del tricolore. Dopo il primo appuntamento a Sansepolcro e la tappa Bolognese il campionato si trova, con l’incontro desiano, a metà strada prima della finalissima in programma a Ferrara il prossimo 16 marzo.

Tutto avrà inizio nella giornata di sabato alle ore 16.00 con la Serie A2 e a seguire alle ore 19.30 la serie A1. Domenica invece sarà la volta della serie B a partire dalle ore 10.00.

Foto apertura archivio MBNews by Massimo Chisari 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Monza, nuovo giorno senza contagi. L’aggiornamento dei sindaci

Una buona notizia arriva, per la terza volta, dal comune di Monza dove nella giornata di ieri sono stati registrati zero nuovi casi positivi. 

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.