22 Maggio 2019 Segnala una notizia
Desio, al PalaBanco le stelle della ritmica con la terza tappa di A1, A2 e B

Desio, al PalaBanco le stelle della ritmica con la terza tappa di A1, A2 e B

22 Febbraio 2019

Dopo l’allenamento a porte aperte delle Farfalle della ritmica della scorsa settimana, il Palabanco Desio si prepara ad ospitare la terza tappa del campionato nazionale di ginnastica ritmica organizzata dalla società brianzola San Giorgio ’79 Desio.

Due giorni, sabato 23 e domenica 24 febbraio, con le stelle dei piccoli attrezzi della serie A1, A2 e B che si sfideranno per ottenere punti preziosi in vista della conquista del tricolore. Dopo il primo appuntamento a Sansepolcro e la tappa Bolognese il campionato si trova, con l’incontro desiano, a metà strada prima della finalissima in programma a Ferrara il prossimo 16 marzo.

Tutto avrà inizio nella giornata di sabato alle ore 16.00 con la Serie A2 e a seguire alle ore 19.30 la serie A1. Domenica invece sarà la volta della serie B a partire dalle ore 10.00.

Foto apertura archivio MBNews by Massimo Chisari 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, trans sfonda il cranio di un “collega” con il tacco della sua scarpa

In manette un transessuale brasiliano di 42 anni, che dopo il tentato omicidio si è tradito inviando un messaggio vocale a un amico

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Freddo di primavera. Asili al freddo e bambini malati. Condomini al gelo

Scuole di Vimercate al gelo, condomini a Monza e Lissone con temperature ben al di sotto dei 20 gradi. Molte le persone che si sono mobilitate. Negli istituti per l'infanzia sono stati riaccesi i caloriferi, diverso lo scenario nei condomini.

Da Monza e da Seregno la solidarietà alla professoressa sospesa

La prof.ssa Rosa Maria Dell'Aria è stata sospesa per "omissione di vigilanza" sui suoi studenti. Molti studenti e docenti brianzoli non sono d'accordo. Il racconto dallo Zucchi di Monza e dal Parini di Seregno.

Monza, 22enne morto sulla SS36: investitore positivo all’alcool test

Si tratta di un seregnese di 35 anni, accusato di omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza