18 Novembre 2019 Segnala una notizia
Desio: domani allenamento a porte aperte delle Farfalle azzurre

Desio: domani allenamento a porte aperte delle Farfalle azzurre

15 Febbraio 2019

Appuntamento imperdibile e spettacolo assicurato per gli appassionati dei piccoli attrezzi della ginnastica ritmica. Sabato 16 febbraio al PalaBanco Desio alle ore 15.30 le Farfalle della squadra nazionale si esibiranno in un allenamento a porte aperte.

Il team azzurro proporrà i due nuovi esercizi con le 5 palle e i 3 cerchi e 2 clavette, creati dalla Direttrice Tecnica nazionale Emanuela Maccarani e dallo staff dell’Accademia Internazionale di Desio. L’ingresso è gratuito.

Foto archivio MBNews by Massimo Chisari

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il cassiere contro “Il Gigante” di Villasanta: lo sciopero è iniziato

Le richieste del cassiere: "chiedo l'estensione del contratto integrativo di Gigante a tutti i lavoratori Rialto, l'adeguamento del salario a 10 euro netti orari e che il lavoro festivo e domenicale sia facoltativo".

A Monza il Natale è in città. Ecco le iniziative in programma per quest’anno

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale 2019.

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Monza, città per i bambini: Comune in prima linea per i diritti dei più piccoli

In programma nel fine settimana tantissimi laboratori e workshop per bambini e ragazzi.

Villasanta sciopero del cassiere, il Gigante: “noi applichiamo il Contratto nazionale”

Domenica 17 novembre il 25enne inizierà lo sciopero e nel pomeriggio sarà davanti all'ingresso del supermercato in segno di protesta.