18 Giugno 2019 Segnala una notizia
Si chiude in casa con i figli di 11 e 12 anni e minaccia di farli saltare in aria

Si chiude in casa con i figli di 11 e 12 anni e minaccia di farli saltare in aria

4 Febbraio 2019

Ha aperto il gas in casa, dove si è chiuso con i due figli di 11 e 12 anni. Poi ha chiamato la moglie, con la quasi si sta separando, minacciandola: “Ho aperto il gas, ora ci ammazzo”.

Attimi di terrore domenica sera 3 febbraio a Desio, dove un 45enne ha minacciato di far saltare l’appartamento in cui su trovava con i bambini minorenni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che sono riusciti ad entrare nell’appartamento. L’aria era satura di gas e l’uomo aveva in mano l’accendino. I militari hanno chiuso il rubinetto, e messo in salvo i due piccoli, per poi arrestare l’uomo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Briantea84 dice addio a Seveso dopo 19 anni di storia

Dopo 19 anni passati a Seveso (più di due terzi di tutta la sua vita) Briantea84, la squadra di basket in carrozzina, lascia Seveso: colpa della nuova convenzione, troppo cara.

Auto a fuoco in via Mazzini: paura nella frazione La Cà di Arcore

Un'alta colonna di fumo ha allertato i residenti e anche numerosi automobilisti di passaggio lungo le strade vicine

Seregno calcio in Serie A? Il saluto speciale di Diletta Leotta

"Ci vediamo in Serie A!": la conduttrice televisiva e radiofonica ha affidato il suo in bocca al lupo alla pagina Facebook del club.