22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Decreto Sicurezza, due incontri pubblici a Bovisio e Villasanta

Decreto Sicurezza, due incontri pubblici a Bovisio e Villasanta

7 Febbraio 2019

Il Sottosegretario agli Interni Nicola Molteni a Bovisio Masciago,  il capogruppo dei Senatori Lega Massimiliano Romeo a Villasanta. Si chiude così, con due incontri pubblici, organizzati per venerdì 15 febbraio, la campagna informativa della Lega di Monza e Brianza a sostegno del Decreto Sicurezza. Il provvedimento, che porta la firma del ministro Matteo Salvini, è stato illustrato ai brianzoli tramite una campagna di affissioni che ha interessato i Comuni della nostra Provincia, una serie di gazebo sul territorio e una carrellata di post sulla pagina Facebook “Lega Nord Monza e Brianza”, che in pillole quotidiane hanno analizzato ed approfondito i contenuti del decreto.

“Con il governo del buonsenso e con le politiche adottate dalla Lega, in questi mesi sono diminuiti drasticamente gli sbarchi di clandestini e per la prima volta il numero degli espulsi è superiore  quello dei nuovi arrivi”, commenta il commissario provinciale del Carroccio, Andrea Villa. “Con le serate di Bovisio Masciago e Villasanta – continua Villa – terminiamo il percorso di questi ultimi mesi che, coinvolgendo i militanti e le sezioni, ci ha portato ad analizzare e conoscere i punti principali del decreto sicurezza. Saranno due incontri di approfondimento, alla presenza degli esponenti di governo e della maggioranza parlamentare che hanno affiancato Matteo Salvini nel raggiungimento di questo obiettivo del nostro programma elettorale”.

“Stiamo lavorando per organizzare al meglio la serata, alla quale invito tutta la cittadinanza – spiega il segretario della sezione di Bovisio Masciago, Alice Brambilla – e prepararci all’appuntamento elettorale per l’elezione del nuovo sindaco. Dopo cinque anni di disastri siamo pronti per ridare a Bovisio Masciago un’amministrazione seria e concreta”. L’appuntamento è alle ore 21 a Bovisio Masciago presso l’aula consiliare, in piazza Biraghi 3.

Anche la Lega di Villasanta, con il segretario Giorgio Villa, invita alla partecipazione: “Sarà un momento utile a conoscere direttamente dai nostri esponenti il grande lavoro svolto in questi mesi di governo, anche in vista delle prossime elezioni comunali”. L’incontro si svolgerà dalle ore 21 a Villasanta in Villa Camperio, via Confalonieri 55.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

Bellusco, più benessere in paese: riattivati due percorsi nel verde

Ripristinati a Bellusco due percorsi per il benessere e il tempo libero nel Parco Agricolo Nord Est.