Politica

Decreto Sicurezza, due incontri pubblici a Bovisio e Villasanta

Il Sottosegretario agli Interni Nicola Molteni a Bovisio Masciago,  il capogruppo dei Senatori Lega Massimiliano Romeo a Villasanta.

lazzate-massimiliano-romeo-mb

Il Sottosegretario agli Interni Nicola Molteni a Bovisio Masciago,  il capogruppo dei Senatori Lega Massimiliano Romeo a Villasanta. Si chiude così, con due incontri pubblici, organizzati per venerdì 15 febbraio, la campagna informativa della Lega di Monza e Brianza a sostegno del Decreto Sicurezza. Il provvedimento, che porta la firma del ministro Matteo Salvini, è stato illustrato ai brianzoli tramite una campagna di affissioni che ha interessato i Comuni della nostra Provincia, una serie di gazebo sul territorio e una carrellata di post sulla pagina Facebook “Lega Nord Monza e Brianza”, che in pillole quotidiane hanno analizzato ed approfondito i contenuti del decreto.

“Con il governo del buonsenso e con le politiche adottate dalla Lega, in questi mesi sono diminuiti drasticamente gli sbarchi di clandestini e per la prima volta il numero degli espulsi è superiore  quello dei nuovi arrivi”, commenta il commissario provinciale del Carroccio, Andrea Villa. “Con le serate di Bovisio Masciago e Villasanta – continua Villa – terminiamo il percorso di questi ultimi mesi che, coinvolgendo i militanti e le sezioni, ci ha portato ad analizzare e conoscere i punti principali del decreto sicurezza. Saranno due incontri di approfondimento, alla presenza degli esponenti di governo e della maggioranza parlamentare che hanno affiancato Matteo Salvini nel raggiungimento di questo obiettivo del nostro programma elettorale”.

“Stiamo lavorando per organizzare al meglio la serata, alla quale invito tutta la cittadinanza – spiega il segretario della sezione di Bovisio Masciago, Alice Brambilla – e prepararci all’appuntamento elettorale per l’elezione del nuovo sindaco. Dopo cinque anni di disastri siamo pronti per ridare a Bovisio Masciago un’amministrazione seria e concreta”. L’appuntamento è alle ore 21 a Bovisio Masciago presso l’aula consiliare, in piazza Biraghi 3.

Anche la Lega di Villasanta, con il segretario Giorgio Villa, invita alla partecipazione: “Sarà un momento utile a conoscere direttamente dai nostri esponenti il grande lavoro svolto in questi mesi di governo, anche in vista delle prossime elezioni comunali”. L’incontro si svolgerà dalle ore 21 a Villasanta in Villa Camperio, via Confalonieri 55.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.