14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Raccoglie petardo da terra che gli esplode in mano: 17enne perde due dita

Raccoglie petardo da terra che gli esplode in mano: 17enne perde due dita

13 Febbraio 2019

Ha raccolto da terra un petardo, che gli è esploso in mano, causandogli gravi lesioni al volto e alla mano.

Protagonista di questa brutta vicenda un 17enne di Cornate d’Adda. Martedì 12 febbraio, verso le 12, lo studente si trovava in via Madonna, davanti casa, dove ha raccontato di aver trovato il petardo.

Dopo averlo raccolto, ha provato ad accenderlo, ma quello è subito esploso.

Subito è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso, dove i medici hanno dovuto amputargli un dito e due falangi di altre due dita. Oltre alla mano, il ragazzo ha riportato ustioni al viso.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi