16 Settembre 2019 Segnala una notizia
Con Gelsia nuova “energia” al Cross per Tutti

Con Gelsia nuova “energia” al Cross per Tutti

1 Febbraio 2019

La squadra del “Cross per Tutti” si rinforza con un nuovo e prestigioso partner. Domenica 3 febbraio a Seveso farà il suo ingresso tra gli sponsor Gelsia Srl, pronta a portare “nuove energie” al circuito di corse campestri più partecipato della Lombardia.

Gelsia Srl è infatti la società commerciale del Gruppo AEB-Gelsia che si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, della realizzazione di impianti di cogenerazione, reti di teleriscaldamento, gestione calore edifici e impianti fotovoltaici.

La partnership con Gelsia srl rappresenta per il “Cross per Tutti” un motivo d’orgoglio e uno stimolo a migliorare ancor più i servizi messi a disposizione delle migliaia di atleti che parteciperanno alle prossime 4 gare del circuito. Nelle prime due tappe gli atleti al traguardo sono stati 3.600.

Gelsia ha voluto legare il proprio nome a questa manifestazione sportiva che da ormai 8 anni è diventata un appuntamento fisso soprattutto per gli atleti brianzoli – commenta il Presidente di Gelsia Cristian Missaglia. I partecipanti alle gare di cross esprimono perfettamente le “energie straordinarie” che Gelsia si propone di infondere in tutte le attività quotidiane e nel rapporto con i propri clienti. Cross per Tutti è inoltre un’iniziativa che si sviluppa largamente sul territorio brianzolo, esaltando caratteristiche quali passione, dinamicità, sana competizione, tutti valori che sono alla base anche della nostra identità societaria”.

 Gli altri sponsor di Cross per Tutti:

Affari&Sport, GR Group, Mizuno, Pro Action, Sport-Org

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Resta incastrata con l’auto tra le sbarre del passaggio a livello: denunciata

Conseguenze sul traffico ferroviario: la circolazione ha subito ritardi, il treno bloccato è ripartito solo 45 minuti dopo

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.