24 Giugno 2019 Segnala una notizia
Con Gelsia nuova “energia” al Cross per Tutti

Con Gelsia nuova “energia” al Cross per Tutti

1 Febbraio 2019

La squadra del “Cross per Tutti” si rinforza con un nuovo e prestigioso partner. Domenica 3 febbraio a Seveso farà il suo ingresso tra gli sponsor Gelsia Srl, pronta a portare “nuove energie” al circuito di corse campestri più partecipato della Lombardia.

Gelsia Srl è infatti la società commerciale del Gruppo AEB-Gelsia che si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, della realizzazione di impianti di cogenerazione, reti di teleriscaldamento, gestione calore edifici e impianti fotovoltaici.

La partnership con Gelsia srl rappresenta per il “Cross per Tutti” un motivo d’orgoglio e uno stimolo a migliorare ancor più i servizi messi a disposizione delle migliaia di atleti che parteciperanno alle prossime 4 gare del circuito. Nelle prime due tappe gli atleti al traguardo sono stati 3.600.

Gelsia ha voluto legare il proprio nome a questa manifestazione sportiva che da ormai 8 anni è diventata un appuntamento fisso soprattutto per gli atleti brianzoli – commenta il Presidente di Gelsia Cristian Missaglia. I partecipanti alle gare di cross esprimono perfettamente le “energie straordinarie” che Gelsia si propone di infondere in tutte le attività quotidiane e nel rapporto con i propri clienti. Cross per Tutti è inoltre un’iniziativa che si sviluppa largamente sul territorio brianzolo, esaltando caratteristiche quali passione, dinamicità, sana competizione, tutti valori che sono alla base anche della nostra identità societaria”.

 Gli altri sponsor di Cross per Tutti:

Affari&Sport, GR Group, Mizuno, Pro Action, Sport-Org

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Monza, “Una notte italiana”: tutte le informazioni utili sui fuochi di San Giovanni

Lunedì 24 giugno tornano i fuochi d’artificio per la festa di San Giovanni: uno spettacolare racconto della bellezza italiana.

Monza, Fuochi di San Giovanni: quest’anno saranno lunedì 24 giugno

Come sempre lo spettacolo sarà accompagnato da una coinvolgente colonna sonora: un vero e proprio viaggio nei sentimenti e nelle emozioni.

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Una Smart si è scontrata con un altro veicolo fuori dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori, prima di finire ruote all'aria

Monza, da Regione Lombardia 283 mln per il prolungamento della metro

Prolungamento Metro e Pedemontana, nuovi fondi da Regione Lombardia. Sala ha rimarcato la necessità di investire in collegamenti che portano benefici a pendolari e viaggiatori.