25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Cesano, riaperto il ponte di Via Marelli: nessun rischio per gli automobilisti

Cesano, riaperto il ponte di Via Marelli: nessun rischio per gli automobilisti

21 Febbraio 2019

 

A seguito di alcune segnalazioni fatte dagli automobilisti, ieri, nel tardo pomeriggio, il passaggio sul ponte di via Marelli, che porta alla stazione di Cesano Maderno, è stato chiuso al traffico con nastri di protezione e transenne. Anomale vibrazioni: è bastato questo per far scattare l’allarme che ha richiesto l’intervento di Polizia Locale e Vigili del Fuoco che, dopo un sopralluogo, hanno deciso – tramite un’ordinanza – di evitare il passaggio di auto sul ponte che attraversa il fiume Seveso, lasciandolo però libero ai pedoni.

Ponte riaperto: “solo un falso allarme”

La chiusura del ponte di via Marelli, ieri, ha destato non pochi disagi alla circolazione e tanta preoccupazione. Per oggi, era previsto un nuovo sopralluogo da parte delle autorità. Ma, questa mattina, dall’Amministrazione Comunale è arrivata la smentita: “solo un falso allarme – hanno fatto sapere – il ponte è stato regolarmente riaperto”. Il Sindaco Maurilio Longhin e il dirigente dell’area tecnica comunale, infatti, hanno deciso ti togliere le transenne e riaprire la struttura.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi