03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Cesano Maderno, tampona due auto ferme in coda e si ribalta: traffico in tilt

Cesano Maderno, tampona due auto ferme in coda e si ribalta: traffico in tilt

6 Febbraio 2019

Un tamponamento e poi un ribaltamento costati cari al traffico brianzolo. È successo a Cesano Maderno, nella mattinata di martedì 5 febbraio, dove in via Don Luigi Viganò tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente.

Le macchine, una Panda, una Toyota Aygo e una Citroen C3, viaggiavano tutte in direzione Seregno. La prima, guidata da un 83enne, secondo la prima ricostruzione, avrebbe tamponato le altre due ferme in coda: un impatto violento a causa del quale la vettura si sarebbe ribaltata finendo ruote all’aria.

Sul posto sono subito giunte le forze dell’ordine e i soccorsi. In particolare, i Vigili del Fuoco, intervenuti con due automezzi, hanno lavorato per estrarre due persone intrappolate nelle lamiere, l‘83enne e una 49enne, entrambi di Cesano. Le condizioni sembravano gravi, tanto che i soccorsi sono arrivati in codice rosso ma i due feriti sono poi stati trasportati in codice giallo in ospedale.

Pesanti le ripercussioni sul traffico. La strada infatti è rimasta chiusa per più di un’ora.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi