Attualità

Cesano Maderno, tampona due auto ferme in coda e si ribalta: traffico in tilt

È successo nella mattinata di martedì 5 febbraio. I Vigili del Fuoco, intervenuti con due automezzi, hanno lavorato per estrarre due persone intrappolate nelle lamiere. Strada chiusa per più di un'ora

Cesano-Maderno-Vigili-del-Fuoco-incidente

Un tamponamento e poi un ribaltamento costati cari al traffico brianzolo. È successo a Cesano Maderno, nella mattinata di martedì 5 febbraio, dove in via Don Luigi Viganò tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente.

Le macchine, una Panda, una Toyota Aygo e una Citroen C3, viaggiavano tutte in direzione Seregno. La prima, guidata da un 83enne, secondo la prima ricostruzione, avrebbe tamponato le altre due ferme in coda: un impatto violento a causa del quale la vettura si sarebbe ribaltata finendo ruote all’aria.

Sul posto sono subito giunte le forze dell’ordine e i soccorsi. In particolare, i Vigili del Fuoco, intervenuti con due automezzi, hanno lavorato per estrarre due persone intrappolate nelle lamiere, l‘83enne e una 49enne, entrambi di Cesano. Le condizioni sembravano gravi, tanto che i soccorsi sono arrivati in codice rosso ma i due feriti sono poi stati trasportati in codice giallo in ospedale.

Pesanti le ripercussioni sul traffico. La strada infatti è rimasta chiusa per più di un’ora.