17 Giugno 2019 Segnala una notizia
San Valentino a Palazzo: a Cesano visite speciali per gli innamorati

San Valentino a Palazzo: a Cesano visite speciali per gli innamorati

11 Febbraio 2019

Palazzo Arese Borromeo dedica un weekend speciale agli innamorati per la festa di San Valentino: sabato 16 e domenica 17 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, le coppie potranno visitare il Palazzo in autonomia, con l’utilizzo del QR Code per la descrizione delle sale, al prezzo speciale di 2 euro.

Per coloro che invece desiderano effettuare la visita guidata, alle 15.30 e alle 16.30 di domenica 17 febbraio verrà effettuata la visita a tema “Amori senza tempo, al prezzo speciale di 12 euro a coppia, con un itinerario romantico alla scoperta della storia d’amore tra Bartolomeo Arese e Lucrezia Omodei illustrata attraverso una ricostruzione storico-romanzata della loro vicenda.

Dopo la visita, gli innamorati potranno richiedere una foto, scattata loro sulla loggia del Palazzo, che potrà essere ritirata dal weekend successivo presso l’Infopoint.

La visita si concluderà con piccole dolcezze offerte agli ospiti.

Prenotazione obbligatoria per la visita guidata entro le 13.00 di venerdì 15 febbraio presso:
Ufficio Cultura, tel. 0362 513455-428-443-536; e-mail: cultura@comune.cesano-maderno.mb.it;
Infopoint del Palazzo, tel. 0362 553694 (aperto sabato e domenica 10.00-13.00 e 15.00-19.00).

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, il 16 giugno torna la Cena in Bianco: svelata la location!

Via Gerardo dei Tintori, che costeggia il fiume Lambro, si “vestirà di bianco” per questa suggestiva occasione.

Speciale piazza Pertini ad Arcore: non solo shopping, ma tanti negozi e servizi per la cittadinanza

Ad Arcore piazza Pertini è un luogo che offre diversi servizi alla cittadinanza. In occasione del Rock Street Food, alcune di loro si sono raccontate

Monza, incidente SS36: era ubriaco e senza patente, arrestato

Il responsabile, un 35enne residente a Seregno, dopo essere fuggito era stato rintracciato nella sua abitazione