21 Aprile 2019 Segnala una notizia
San Valentino a Palazzo: a Cesano visite speciali per gli innamorati

San Valentino a Palazzo: a Cesano visite speciali per gli innamorati

11 Febbraio 2019

Palazzo Arese Borromeo dedica un weekend speciale agli innamorati per la festa di San Valentino: sabato 16 e domenica 17 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, le coppie potranno visitare il Palazzo in autonomia, con l’utilizzo del QR Code per la descrizione delle sale, al prezzo speciale di 2 euro.

Per coloro che invece desiderano effettuare la visita guidata, alle 15.30 e alle 16.30 di domenica 17 febbraio verrà effettuata la visita a tema “Amori senza tempo, al prezzo speciale di 12 euro a coppia, con un itinerario romantico alla scoperta della storia d’amore tra Bartolomeo Arese e Lucrezia Omodei illustrata attraverso una ricostruzione storico-romanzata della loro vicenda.

Dopo la visita, gli innamorati potranno richiedere una foto, scattata loro sulla loggia del Palazzo, che potrà essere ritirata dal weekend successivo presso l’Infopoint.

La visita si concluderà con piccole dolcezze offerte agli ospiti.

Prenotazione obbligatoria per la visita guidata entro le 13.00 di venerdì 15 febbraio presso:
Ufficio Cultura, tel. 0362 513455-428-443-536; e-mail: cultura@comune.cesano-maderno.mb.it;
Infopoint del Palazzo, tel. 0362 553694 (aperto sabato e domenica 10.00-13.00 e 15.00-19.00).

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Striscia la Notizia, Tapiro dʼoro a Morgan dopo il pignoramento dell’abitazione

Morgan riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile. Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile. 

Monza, al posto del vecchio Maestoso nascerà un mercato al chiuso

Lavori in corso nel cantiere dove sorgeva la sala cinematografica. La conclusione è prevista entro il prossimo autunno

Dove grigliare in Brianza? Ecco alcuni luoghi dove andare!

Aree attrezzate per picnic e barbecue in Brianza e dintorni. Ecco dove grigliare con l'arrivo della bella stagione.

Cibo dal Sud: a Vedano in arrivo goloso street food, musica e animazione

Quattro giorni con specialità dolci e salate. Si potranno trovare arancini, pizza fritta, panzerotti, bombette, arrosticini, cannoli e molto altro.

Monza, sanzionati 100 «dipendenti da cellulare»: usano lo smartphone mentre guidano

La Polizia Locale ha deciso di affrontare questa emergenza con un servizio specifico grazie al quale agenti in borghese, in sella a una motocicletta, controllano le strade della città.