06 Luglio 2020 Segnala una notizia
San Valentino a Palazzo: a Cesano visite speciali per gli innamorati

San Valentino a Palazzo: a Cesano visite speciali per gli innamorati

11 Febbraio 2019

Palazzo Arese Borromeo dedica un weekend speciale agli innamorati per la festa di San Valentino: sabato 16 e domenica 17 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, le coppie potranno visitare il Palazzo in autonomia, con l’utilizzo del QR Code per la descrizione delle sale, al prezzo speciale di 2 euro.

Per coloro che invece desiderano effettuare la visita guidata, alle 15.30 e alle 16.30 di domenica 17 febbraio verrà effettuata la visita a tema “Amori senza tempo, al prezzo speciale di 12 euro a coppia, con un itinerario romantico alla scoperta della storia d’amore tra Bartolomeo Arese e Lucrezia Omodei illustrata attraverso una ricostruzione storico-romanzata della loro vicenda.

Dopo la visita, gli innamorati potranno richiedere una foto, scattata loro sulla loggia del Palazzo, che potrà essere ritirata dal weekend successivo presso l’Infopoint.

La visita si concluderà con piccole dolcezze offerte agli ospiti.

Prenotazione obbligatoria per la visita guidata entro le 13.00 di venerdì 15 febbraio presso:
Ufficio Cultura, tel. 0362 513455-428-443-536; e-mail: cultura@comune.cesano-maderno.mb.it;
Infopoint del Palazzo, tel. 0362 553694 (aperto sabato e domenica 10.00-13.00 e 15.00-19.00).

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Monza, nessun contagio. Allevi “Situazione stabile”. L’aggiornamento dei sindaci

Nelle ultime tre settimane la curva sembra ormai essersi stabilizzata verso il basso e i pochissimi casi registrati risultano tutti debolmente positivi.

Piscine all’aperto: le aperture a Monza e Brianza

C'è chi apre subito e chi si prende ancora qualche giorno. Ecco come vanno le riaperture delle piscine in Brianza ai tempi del Coronavirus.