21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ceriano, due giorni di fuoristrada in sicurezza al Crossodromo

Ceriano, due giorni di fuoristrada in sicurezza al Crossodromo

27 Febbraio 2019

Sabato e domenica scorsi, decine di appassionati di Off road hanno dato vita ad una intensa due giorni di attività sulla pista del Crossodromo “Il vallone” di Ceriano Laghetto.

La pista ospiterà i prossimi 6 e 7 aprile la prima prova del Campionato italiano velocità Off road e per questo motivo, con la regia dell’assessore alla sicurezza Antonio Magnani, è stato organizzato un evento dedicato ai piloti del campionato ma aperto a tutti gli appassionati. C’era la possibilità di effettuare le verifiche tecniche dei mezzi a meno di 50 giorni dall’avvio della stagione, ma anche l’occasione di provare un giro in pista, in luogo sicuro e protetto.

E’ stato istituito anche il servizio Taxi Off road che ha consentito a molti visitatori di provare l’emozione di salti e derapate sulle quattro ruote, al fianco di piloti esperti. A provare questa esperienza anche il sindaco Dante Cattaneo e l’assessore Romana Campi. All’evento era presente anche il campione italiano di velocità fuoristrada, Paolo Gattoni, con Bruno Ossiani Bruno Ossiani, responsabile settore sportivo Fif, Federazione italiana fuoristrada e  Cristiano Camerano, responsabile evento Off road show a Ceriano Laghetto. “E’ stata una due giorni molto intensa e partecipata, con tanto divertimento per tutti, sempre con la sicurezza al primo posto” -commenta l’assessore Magnani, dando di nuovo l’appuntamento a tutti per la prima tappa del campionato nazionale di fuoristrada.

(foto gentilmente concesse dall’ufficio stampa del comune di Ceriano)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi