18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Cercasi “Mamma al Centro”: successo per la 2° giornata di casting all’Auchan di Monza

Cercasi “Mamma al Centro”: successo per la 2° giornata di casting all’Auchan di Monza

8 Febbraio 2019

Continua con successo ed entusiasmo la selezione di una mamma che diventerà la testimonial del Centro Commerciale Auchan di Monza. E anche per la seconda giornata di casting non sono mancati momenti divertimenti e risposte emozionanti.

Mercoledì 6 febbraio altre 25 candidate, davanti a una telecamera hanno risposto alle domande dei 5 giurati esperti e si sono cimentate in una prova di recitazione, qualche mamma ha anche improvvisato una ninna nanna o una canzone.

Ma le selezioni sono solo all’inizio, per la vincitrice è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi e dovrà prestare il proprio volto al centro commerciale per divulgare, attraverso video pubblicati sui social e presenza fisica ad un evento clou, tutti i servizi del centro commerciale per le mamme e i loro bimbi.

Le prossime date sono: 13/02 – 20/02 (dalle 15 alle 19). Tutte le fasi di selezione saranno videoriprese.

Non è necessario effettuare alcuna iscrizione, è sufficiente presentatevi direttamente al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza. 

Care mamme, cosa aspettate?  Segnatevi le date delle selezioni. Una di voi diventerà la “Mamma al Centro”.

Per informazioni potete contattare la redazione di MBNews al numero 039.361411 oppure al 333.8274708 – sito.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.