22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Cercasi “Mamma al Centro”: successo per la 2° giornata di casting all’Auchan di Monza

Cercasi “Mamma al Centro”: successo per la 2° giornata di casting all’Auchan di Monza

8 Febbraio 2019

Continua con successo ed entusiasmo la selezione di una mamma che diventerà la testimonial del Centro Commerciale Auchan di Monza. E anche per la seconda giornata di casting non sono mancati momenti divertimenti e risposte emozionanti.

Mercoledì 6 febbraio altre 25 candidate, davanti a una telecamera hanno risposto alle domande dei 5 giurati esperti e si sono cimentate in una prova di recitazione, qualche mamma ha anche improvvisato una ninna nanna o una canzone.

Ma le selezioni sono solo all’inizio, per la vincitrice è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi e dovrà prestare il proprio volto al centro commerciale per divulgare, attraverso video pubblicati sui social e presenza fisica ad un evento clou, tutti i servizi del centro commerciale per le mamme e i loro bimbi.

Le prossime date sono: 13/02 – 20/02 (dalle 15 alle 19). Tutte le fasi di selezione saranno videoriprese.

Non è necessario effettuare alcuna iscrizione, è sufficiente presentatevi direttamente al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza. 

Care mamme, cosa aspettate?  Segnatevi le date delle selezioni. Una di voi diventerà la “Mamma al Centro”.

Per informazioni potete contattare la redazione di MBNews al numero 039.361411 oppure al 333.8274708 – sito.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

Bellusco, più benessere in paese: riattivati due percorsi nel verde

Ripristinati a Bellusco due percorsi per il benessere e il tempo libero nel Parco Agricolo Nord Est.