06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Cercasi “Mamma al Centro”: successo per la 2° giornata di casting all’Auchan di Monza

Cercasi “Mamma al Centro”: successo per la 2° giornata di casting all’Auchan di Monza

8 Febbraio 2019

Continua con successo ed entusiasmo la selezione di una mamma che diventerà la testimonial del Centro Commerciale Auchan di Monza. E anche per la seconda giornata di casting non sono mancati momenti divertimenti e risposte emozionanti.

Mercoledì 6 febbraio altre 25 candidate, davanti a una telecamera hanno risposto alle domande dei 5 giurati esperti e si sono cimentate in una prova di recitazione, qualche mamma ha anche improvvisato una ninna nanna o una canzone.

Ma le selezioni sono solo all’inizio, per la vincitrice è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi e dovrà prestare il proprio volto al centro commerciale per divulgare, attraverso video pubblicati sui social e presenza fisica ad un evento clou, tutti i servizi del centro commerciale per le mamme e i loro bimbi.

Le prossime date sono: 13/02 – 20/02 (dalle 15 alle 19). Tutte le fasi di selezione saranno videoriprese.

Non è necessario effettuare alcuna iscrizione, è sufficiente presentatevi direttamente al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza. 

Care mamme, cosa aspettate?  Segnatevi le date delle selezioni. Una di voi diventerà la “Mamma al Centro”.

Per informazioni potete contattare la redazione di MBNews al numero 039.361411 oppure al 333.8274708 – sito.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 5 luglio

I nuovi casi positivi sono 98, di cui 43 a seguito di test sierologici e 20 'debolmente positivi'.  I guariti/dimessi sono 68.274 (+73), totale complessivo: (65.997 guariti e 2.277 dimessi).

Monza, nessun contagio. Allevi “Situazione stabile”. L’aggiornamento dei sindaci

Nelle ultime tre settimane la curva sembra ormai essersi stabilizzata verso il basso e i pochissimi casi registrati risultano tutti debolmente positivi.