23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Il Centro Commerciale Vulcano ti aspetta con "Arte e Natura… con Buon Gusto"

Il Centro Commerciale Vulcano ti aspetta con “Arte e Natura… con Buon Gusto”

8 Febbraio 2019

Artigianato Artistico di qualità, fiori in tanti modi, prodotti naturali, enogastronomia selezionata: tutto questo in arrivo al Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni dall’8 al 10 febbraio e dal 14 al 17 febbraio, in occasione della Festa di San Valentino.

Il Centro Commerciale Vulcano si trasformerà in una ricca fucina di arte, artigianato, fiori, natura e Buon cibo, con la partecipazione di numerose realtà artigianali, artistiche ed agricole italiane.

L’idea nasce dal voler portare anche in un contesto moderno ed elegante come il Centro Commerciale Vulcano, di Sesto San Giovanni, alla porte di Milano, la sapienza, la ricchezza e la bellezza dell’Artigianato artistico di qualità, l’arte e la natura ed il buon cibo delle nostre aziende agricole italiane ….in un contesto di allestimento artistico e floreale.

Il progetto nasce dalla collaborazione del Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni con Eventi doc di Myriam Vallegra e Associazione Culturale ed Artistica Iperbole, che da quasi 20 anni lavorano per la promozione, valorizzazione e conoscenza dell’artigianato artistico, dell’agricoltura e del Made in Italy.

Ed allora non potevano mancare anche degli eventi sui temi a noi cari – l’Artigianato Artistico, l’Agricoltura ed il Made in Italy – nei luoghi dello shopping per eccellenza .

E così, oltre alle importanti dimore storiche, ville, castelli, palazzi storici, complessi monumentali, parchi naturali e centri storici di pregio nei quali organizziamo da anni le manifestazioni, valorizzando anche importanti Beni culturali italiani, ora portiamo la diffusione della cultura del fatto a mano e dell’arte anche nei nuovi centri dello shopping, quale è la pregevole location del Centro Commerciale Vulcano.

L’evento vedrà la partecipazione di espositori da tutta Italia, che proporranno al pubblico numerose ed interessanti specialità.

Inoltre, nell’area dedicata all’evento “Arte e Natura con Buon Gusto” si terranno anche diversi laboratori didattici per bambini ed intrattenimenti: sabato 9, domenica 10, sabato 16 e domenica 17 febbraio dalle 15.00 alle 19.00 con “Decoriamo i biscotti per Carnevale” e “Realizziamo i cioccolatini per San Valentino” ed il trucca bimbi per Carnevale e con temi a scelta, al fine di abbinare lo shopping e la spesa al supermercato con un’esperienza diversa, nuova, interessante ed artistica.

Inoltre i bambini negli stessi orari potranno anche realizzare disegni e colorare, ritagliare etc. sagome e disegni a tema Carnevale e San Valentino. Anche nell’area giochi bambini, aperta tutti i giorni all’interno del Centro commerciale, tanti giochi sempre e laboratori nei weekend.

Inoltre, sempre nel Centro commerciale Vulcano, sarà aperta anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio per grandi e piccoli, al primo piano ingresso 1 nord.

Non mancheranno anche gli spettacoli dal vivo: sabato 9 febbraio alle ore 17.00 sarà presente il noto attore Walter Nudo – direttamente dal GF Vip – che incontrerà i fan e firmerà gli autografi, sabato 16 febbraio alle 17.00 ci sarà Vulcano Cosplay Vieni ad incontrare i tuoi personaggi preferiti e domenica 17 febbraio per la gioia dei più piccini i Superpigiamini.

Ricordiamo che nel Centro commerciale il Vulcano sono presenti numerosissimi negozi per tutti i gusti e le esigenze, dai marchi famosi ai negozi di nicchia e selezionati, tante animazioni e numerosi e vari ristoranti, pizzerie, caffetterie e gelaterie, che permettono di mangiare, scegliendo tra i tanti menù disponibili, dalle specialità italiane regionali e quelle internazionali.

E la Festa di San Valentino non poteva che abbinarsi con il tema dei fiori, della natura, dell’arte, dell’amore per il bello e per il buono.

Venerdì 8, Sabato 9, Domenica 10 febbraio
Giovedì 14, Venerdì 15, Sabato 16, Domenica 17 febbraio
All’interno del Centro Commerciale Vulcano – Sesto San Giovanni (MI)
A pochi minuti da Monza e Cinisello Balsamo

Orari apertura evento al pubblico:
Giovedì, Venerdì, Domenica dalle 9.00 alle 21.00
Sabato dalle 9.00 alle 22.00
Ingresso gratuito

Per informazioni:

Centro commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni: tel. 02-22476426 – www.centrocommercialevulcano.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".