Quantcast
Carnevale in Villa Reale: €79,50 per la cena e la festa in maschera - MBNews
Cultura

Carnevale in Villa Reale: €79,50 per la cena e la festa in maschera

Un’esperienza unica in stile ottocentesco, con cena, balli e costumi d’epoca.

villa-reale-ballo-ottocentesco

In occasione della festa più divertente dell’anno, la Villa Reale di Monza e Le Nuove Cucine di Villa Reale, con la collaborazione della Società di Danze di Monza e Brianza, organizzano, sabato 2 marzo, una serata speciale dedicata al Carnevale dove i partecipanti saranno portati a vivere un’esperienza unica in stile ottocentesco, con cena, balli e costumi d’epoca.

Un’occasione per rivivere i fasti di un tempo e lasciarsi trasportare in un viaggio temporale lungo duecento anni. Il tutto avrà inizio alle ore 19.00 fino alle 20.00 con una visita guidata agli Appartamenti Reali con Re Umberto e la Regina Margherita. Mentre dalle ore 20.00 alle ore 21.30 verrà servita la cena nella Sala à Manger dove un tempo si tenevano le cene di gala e i pranzi istituzionali. Dalle ore 21.30 alle ore 22.30 i visitatori saranno accompagnati nella Sala da ballo per le danze. Dress code: abiti ottocenteschi.


Menu di Carnevale:

Burrata campana su crema di S.Marzano e olio al basilico
Strozzapreti con Speck e trevisana
Tenerone di Vitello glassato al miele e concassè di mele
Chiacchere e Tortelli

Vino Bianco e Rosso selezione “Le Cucine”
Acqua minerale, naturale, gasata, caffè

Tariffa 79,50 comprensiva di visita teatralizzata, cena e danze.
Per i bambini sono previsti sconti in base all’età. Per maggiori informazioni e prenotazioni: villarealemonza@vivaticket.com / 039.2240024

Foto apertura profilo Facebook “Gli eventi di Villa Reale Monza”