22 Maggio 2019 Segnala una notizia
Carnevale in Villa Reale: €79,50 per la cena e la festa in maschera

Carnevale in Villa Reale: €79,50 per la cena e la festa in maschera

15 Febbraio 2019

In occasione della festa più divertente dell’anno, la Villa Reale di Monza e Le Nuove Cucine di Villa Reale, con la collaborazione della Società di Danze di Monza e Brianza, organizzano, sabato 2 marzo, una serata speciale dedicata al Carnevale dove i partecipanti saranno portati a vivere un’esperienza unica in stile ottocentesco, con cena, balli e costumi d’epoca.

Un’occasione per rivivere i fasti di un tempo e lasciarsi trasportare in un viaggio temporale lungo duecento anni. Il tutto avrà inizio alle ore 19.00 fino alle 20.00 con una visita guidata agli Appartamenti Reali con Re Umberto e la Regina Margherita. Mentre dalle ore 20.00 alle ore 21.30 verrà servita la cena nella Sala à Manger dove un tempo si tenevano le cene di gala e i pranzi istituzionali. Dalle ore 21.30 alle ore 22.30 i visitatori saranno accompagnati nella Sala da ballo per le danze. Dress code: abiti ottocenteschi.


Menu di Carnevale:

Burrata campana su crema di S.Marzano e olio al basilico
Strozzapreti con Speck e trevisana
Tenerone di Vitello glassato al miele e concassè di mele
Chiacchere e Tortelli

Vino Bianco e Rosso selezione “Le Cucine”
Acqua minerale, naturale, gasata, caffè

Tariffa 79,50 comprensiva di visita teatralizzata, cena e danze.
Per i bambini sono previsti sconti in base all’età. Per maggiori informazioni e prenotazioni: villarealemonza@vivaticket.com / 039.2240024

Foto apertura profilo Facebook “Gli eventi di Villa Reale Monza”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, trans sfonda il cranio di un “collega” con il tacco della sua scarpa

In manette un transessuale brasiliano di 42 anni, che dopo il tentato omicidio si è tradito inviando un messaggio vocale a un amico

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Freddo di primavera. Asili al freddo e bambini malati. Condomini al gelo

Scuole di Vimercate al gelo, condomini a Monza e Lissone con temperature ben al di sotto dei 20 gradi. Molte le persone che si sono mobilitate. Negli istituti per l'infanzia sono stati riaccesi i caloriferi, diverso lo scenario nei condomini.

Da Monza e da Seregno la solidarietà alla professoressa sospesa

La prof.ssa Rosa Maria Dell'Aria è stata sospesa per "omissione di vigilanza" sui suoi studenti. Molti studenti e docenti brianzoli non sono d'accordo. Il racconto dallo Zucchi di Monza e dal Parini di Seregno.

Monza, 22enne morto sulla SS36: investitore positivo all’alcool test

Si tratta di un seregnese di 35 anni, accusato di omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza