07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Carnevale in Villa Reale: €79,50 per la cena e la festa in maschera

Carnevale in Villa Reale: €79,50 per la cena e la festa in maschera

15 Febbraio 2019

In occasione della festa più divertente dell’anno, la Villa Reale di Monza e Le Nuove Cucine di Villa Reale, con la collaborazione della Società di Danze di Monza e Brianza, organizzano, sabato 2 marzo, una serata speciale dedicata al Carnevale dove i partecipanti saranno portati a vivere un’esperienza unica in stile ottocentesco, con cena, balli e costumi d’epoca.

Un’occasione per rivivere i fasti di un tempo e lasciarsi trasportare in un viaggio temporale lungo duecento anni. Il tutto avrà inizio alle ore 19.00 fino alle 20.00 con una visita guidata agli Appartamenti Reali con Re Umberto e la Regina Margherita. Mentre dalle ore 20.00 alle ore 21.30 verrà servita la cena nella Sala à Manger dove un tempo si tenevano le cene di gala e i pranzi istituzionali. Dalle ore 21.30 alle ore 22.30 i visitatori saranno accompagnati nella Sala da ballo per le danze. Dress code: abiti ottocenteschi.


Menu di Carnevale:

Burrata campana su crema di S.Marzano e olio al basilico
Strozzapreti con Speck e trevisana
Tenerone di Vitello glassato al miele e concassè di mele
Chiacchere e Tortelli

Vino Bianco e Rosso selezione “Le Cucine”
Acqua minerale, naturale, gasata, caffè

Tariffa 79,50 comprensiva di visita teatralizzata, cena e danze.
Per i bambini sono previsti sconti in base all’età. Per maggiori informazioni e prenotazioni: villarealemonza@vivaticket.com / 039.2240024

Foto apertura profilo Facebook “Gli eventi di Villa Reale Monza”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Monza, nuovo giorno senza contagi. L’aggiornamento dei sindaci

Una buona notizia arriva, per la terza volta, dal comune di Monza dove nella giornata di ieri sono stati registrati zero nuovi casi positivi. 

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.