30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Carate, tre uomini armati di pistola assaltano furgone pieno di sigarette

Carate, tre uomini armati di pistola assaltano furgone pieno di sigarette

21 Febbraio 2019

Un assalto in piena regola, al furgone carico di sigarette. È accaduto questa mattina, giovedì 21 febbraio, a Carate Brianza.

Alle 9.45, in via Giotto, tre uomini hanno rapinato l’autista, un autotrasportatore italiano di 48 anni. I componenti della banda sono entrati in azione mentre il furgone si trovava in zona per consegnare della merce al negozio “Ortofrutta Sala” S.n.c., attivo nella rivendita di alimentari e tabacchi.

I tre, con volto coperto e armati di pistola, sono riusciti ad asportare almeno 40 pacchi di sigarette di varie marche, per poi dileguarsi per le vie limitrofe a bordo di un furgone di colore bianco. Il valore del bottino si aggira attorno agli 80mila euro.

Nessun è rimasto ferito e non si sono verificati danni. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Seregno, prontamente intervenuti sul posto.

(Ultimo aggiornamento ore 14.10)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi