Attualità

Trasferisce merce dal camion di servizio alla sua auto: nei guai autista Carrefour

A casa e nell'auto del 31enne sono stati trovati generi alimentari e prodotti riconducibili al gruppo del valore di circa 3.500 euro

carabinieri36-2019-mb

Beccato mentre trasferiva alcuni colli dal furgone di servizio alla sua auto: nei guai è finito un 31enne di Burago, autista per il gruppo Carrefour.

L’uomo, incensurato di origine romena, era sotto la lente di ingrandimento da diverso tempo, da quando gli addetti alla vigilanza Carrefour avevano notato degli ammanchi.

Così, nella mattinata di martedì 12 febbraio, nel corso delle attività di consegna della merce presso alcuni punti vendita del gruppo, l’uomo è stato sorpreso nell’atto di trasbordare alcuni colli dall’autocarro di servizio all’autovettura Seat Ibiza a lui intestata.

Le conseguenti perquisizioni, del mezzo e del domicilio dell’uomo, hanno consentito ai Carabinieri della Stazione di Vimercate di rinvenire numerosi generi alimentari e prodotti del valore complessivo di circa 3.500 euro, riconducibili al deposito logistico del gruppo, sito a Pieve Emanuele (MI).

La merce è stata recuperata e restituita all’avente diritto, mentre il 31enne è stato deferito in stato di libertà per appropriazione indebita.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.