13 Agosto 2020 Segnala una notizia
Brugherio, a fuoco Lucifero Modellismo di via Marsala

Brugherio, a fuoco Lucifero Modellismo di via Marsala

14 Febbraio 2019

A fuoco il negozio Lucifero Modellismo di via Marsala a Brugherio. Le fiamme sono divampate intorno alle 14 di giovedì 14 febbraio, per cause ancora da accertare.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco. Tutti i residenti negli appartamenti ai due piani superiori dell’edificio sono stati fatti evacuare e sono stati portati al sicuro anche alcuni animali, sicuramente un cane e un gatto.

Una famiglia, mamma, papà e il figlioletto, è stata fatta salire sull’ambulanza, ma è stata fatta scendere subito dopo.

Per permettere le operazioni delle forze dell’ordine, la strada è stata interrotta da via Kennedy a viale Lombardia.

Articolo di Simone Castelli e Eleonora D’Errico

(Ultimo aggiornamento ore 15.58)

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Tragedia in Valmalenco: padre, madre e figlia perdono la vita a causa di una frana

Una valanga di detriti è piombata a valle all'imbocco dell'abitato di Chiareggio, località turistica in quota di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). Morte tre persone.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

PizzAut va “a nozze”. Catering speciale al matrimonio di due infermieri

Il food truck di PizzAut sarà dunque il grande protagonista del banchetto nuziale con la gioia, l'impegno e il talento di sempre.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.