02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Brianza Inline: prima uscita ufficiale della stagione ai Campionati Italiani indoor

Brianza Inline: prima uscita ufficiale della stagione ai Campionati Italiani indoor

5 Febbraio 2019

La località abruzzese di Pescara ha ospitato le gare di pattinaggio a rotelle valevole per i campionati italiani indoor e la prova nazionale del trofeo Skate Indoor categoria R12. In gara alcuni pattinatori dell’ ASD Brianza Inline compagine giunta terza nel trofeo Skate Indoor, e dodicesima (su 78 team presenti) al campionato italiano indoor.

Veniamo alle prove individuali. Nel trofeo Skate Indoor da segnalare lavittoria di Carola Falco nella speciale combinata, con l’atleta che vince laprova sul Giro contrapposto, giungendo seconda nella prova a punti. In gara anche Sara Gatti e Giorgia Pepaj. In campo maschile Gioele Citterio chiude rispettivamente al decimo ed ottavo posto (quinto nella combinata). Buonquinto posto dell’Americana a squadre con il team rappresentato dalla seniorSonia Bianchi e le due juniores Sofia Biagi e Melissa Gatti, conquistando un brillante risultato. Melissa Gatti, intanto, porta a casa un’ottima terza posizionenella 1000 metri Juniores (è quinta nella 5000 a punti) con Sofia Biagi ottima seconda nella prova a punti, e settima nella Sprint. Nelle gare seniores, tanto impegno per i nostri Marco Montorfano ed Alessio Brotto, in campo maschile, e Sonia Bianchi in campo femminile.

Per quanto concerne la fascia Ragazzi, a Pescara, hanno gareggiato Sidney Spinelli, Alessandro Mosca e Mattia Calzati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi