21 Aprile 2019 Segnala una notizia
Biassono, assalto nella notte al bancomat della BPM

Biassono, assalto nella notte al bancomat della BPM

9 Febbraio 2019

Assalto al bancomat di via Cesana e Villa a Biassono. È successo nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 febbraio, presso la filiale del Banco Popolare di Milano.

La banda è entrata in azione intorno alle 3, facendo esplodere lo sportello, molto probabilmente con gas acetilene, con lo stesso metodo utilizzato per mettere a segno colpi simili nella zona.

Intervenuti sul posto i Carabinieri del N.O.R, Sezione Radiomobile, della stazione cittadina. Sono in corso in queste ore le indagini e la quantificazione esatta del bottino. I militari stanno cercando di risalire a targa, modello e colore dell’autovettura su cui i ladri sono scappati, anche grazie all’aiuto delle immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza.

Ingenti i danni allo sportello automatizzato preso di mira. Tantissimi quelli colpiti nella zona, l’ultimo in ordine di tempo a Seregno, dove era stato utilizzato un autocarro come ariete contro le vetrine della filiale. Anche in quel caso, il colpo era stato messo a segno nella notte di venerdì, quando i bancomat vengono caricati al massimo in vista del fine settimana.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Striscia la Notizia, Tapiro dʼoro a Morgan dopo il pignoramento dell’abitazione

Morgan riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile. Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile. 

Dove grigliare in Brianza? Ecco alcuni luoghi dove andare!

Aree attrezzate per picnic e barbecue in Brianza e dintorni. Ecco dove grigliare con l'arrivo della bella stagione.

Monza, al posto del vecchio Maestoso nascerà un mercato al chiuso

Lavori in corso nel cantiere dove sorgeva la sala cinematografica. La conclusione è prevista entro il prossimo autunno

Pasqua e Pasquetta in Brianza: ecco cosa fare

Ecco qualche idea per trascorrere i giorni che accompagneranno la Pasqua con iniziative per tutti i gusti.

Sergio Bramini: tradito dalla politica e deluso dal tribunale

L'imprenditore cinese che si è aggiudicato l'asta alla fine comprerà casa sua. "Mi hanno tolto tutto, ma finché avrò voce, continuerò a lottare".