27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Biassono, spara 7 colpi di pistola contro una vetrina poi scappa a piedi

Biassono, spara 7 colpi di pistola contro una vetrina poi scappa a piedi

23 Febbraio 2019

Spari in piena notte a Biassono, contro la vetrina della Società di Ingegneria Archetipo Srl.

È successo nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 febbraio, intorno a mezzanotte, quando la saracinesca dell’attività, in piazza Italia 4, è stata crivellata da 7 colpi di pistola.

I Carabinieri della locale Stazione sono subito intervenuti sul posto. Le immagini del sistema di video sorveglianza hanno ripreso un soggetto, con volto travisato da cappellino e sciarpa, che dopo aver sparato si è poi dileguato a piedi lungo le strade limitrofe.

I rilievi, a cura del personale del Nucleo investigativo della Compagnia di Monza, hanno permesso di rinvenire 2 bossoli e alcuni frammenti di ogiva. Nessuno è rimasto ferito.

Indagini in corso

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi