26 Aprile 2019 Segnala una notizia
Bernareggio: torna la festa dei Lego. Due giorni con giochi e laboratori

Bernareggio: torna la festa dei Lego. Due giorni con giochi e laboratori

13 Febbraio 2019

Dopo il successo dello scorso anno ritorna Bernareggio Brick: due giorni, sabato 16 e domenica 17 febbraio, di giochi e laboratori con i mattoncini Lego per tutta la famiglia alla Palestra Ronchi in Viale Europa 1 a Bernareggio.

Durante le giornate saranno disponibili un’area gioco “Monta & Smonta” per tutte le età con oltre 350 set per accontentare anche i costruttori più esigenti; un’area DUPLO con oltre 150 kg di grandi mattoncini per giocare in libertà con mamma e papà. In programma anche un Laboratorio Mosaico e un Laboratorio Creativo.

Orari: sabato ore 10.00/12.30 e 14.00/19.00; domenica 10.00/18.30 orario continuato.
Ingresso libero (minori accompagnati da adulti)

Evento organizzato dall’Associazione Sleghiamo La Fantasia insieme all’Associazione Genitori Bernareggio Villanova con il patrocinio del Comune di Bernareggio.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Frana sulla SS 36: strade chiuse e traffico in tilt

Dopo la chiusura della Statale 36 tra Abbadia e Bellano  in entrambe le direzioni , oggi sulla Provinciale 72  si sono registrati lunghi incolonnamenti.

Monza e Brianza: ecco le iniziative in programma dal 25 aprile al 1° maggio

Street food, sagre, mostre, eventi sportivi... ecco la nostra selezione di eventi per voi!

C’è la data: il 6 Luglio Monza ospiterà il primo Brianza Pride

Un manifestazione definita dagli organizzatori "un atto politico, festoso e colorato che attraverserà la città di Teodolina".

Chiusa in casa, picchiata e minacciata per due anni dopo un aborto spontaneo

Solo agli inizi di aprile la donna, una 43enne, ha trovato il coraggio di chiedere l'intervento dei Carabinieri e denunciare il marito

Ospedale di Vimercate: fare ricerca clinica è possibile

Ricerca AIFA. Il progetto permette di segnalare, quantificare e analizzare le reazioni avverse ai farmaci, analizzando tutti i fattori che possono concorrere a prevenirle e limitarne le conseguenze.