Cultura

Auchan di Monza, selezione “Mamma al Centro”: successo per la 3° giornata di casting

Per partecipare ai casting c'è ancora tempo, mercoledì prossimo 20 febbraio (dalle 15 alle 19) sarà l'ultimo appuntamento.

mamma-al-centro-casting3-04

Altre 25 candidate, mercoledì 13 febbraio, si sono presentate alla selezione di una mamma che diventerà la testimonial del Centro Commerciale Auchan di Monza. I casting iniziati a fine gennaio stanno avendo un tale successo che le mamme stanno arrivando anche da fuori Brianza. Tutte motivate e incuriosite hanno dato il meglio di loro stesse e non sono mancati momenti divertimenti e risposte emozionanti.

Davanti a una telecamera hanno risposto alle domande dei 5 giurati e poi si sono cimentate in una prova di recitazione sotto l’attenta guida del registra Andrea Castoldi.

Per partecipare ai casting c’è ancora tempo, mercoledì prossimo 20 febbraio (dalle 15 alle 19) sarà l’ultimo appuntamento.

Per la vincitrice è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi e dovrà prestare il proprio volto al centro commerciale per divulgare, attraverso video pubblicati sui social e presenza fisica ad un evento clou, tutti i servizi del centro commerciale per le mamme e i loro bimbi.

Tutte le fasi di selezione saranno videoriprese.

Non è necessario effettuare alcuna iscrizione, è sufficiente presentatevi direttamente al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza. 

Care mamme, cosa aspettate?  Segnatevi le date delle selezioni. Una di voi diventerà la “Mamma al Centro”.

Per informazioni potete contattare la redazione di MBNews al numero 039.361411 oppure al 333.8274708 – sito.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.