Cultura

Auchan di Monza: al via la quarta giornata di selezione per la #mammaalcentro

Non è necessario effettuare alcuna iscrizione, basta presentarsi direttamente al Centro Commerciale di via Lario 17.

mamma-al-centro-casting3-05

AAA… il centro commerciale Auchan di Monza cerca una “Mamma al Centro”. Dopo il successo della prima, della seconda e della terza giornata di casting, ci si avvia verso la fine della selezione con l’ultima e conclusiva giornata in programma per mercoledì 20 febbraio al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza.

Le mamme presentate si sono mostrate entusiaste per l’esperienza, che le ha portate per una volta ad essere al centro dei riflettori, come fossero loro le protagoniste dei reality che solitamente sono abituate a vedere come spettatrici. Hanno risposto alle domande dei giudici mettendosi in gioco per il lavoro più duro, ma più bello del mondo: essere mamma.

Non solo, alla fine ci sarà anche un evento clou, dove saranno presentati tutti i servizi che il centro commerciale offre per le mamme e i loro bimbi. Per il tempo che ci dedicherà è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi.

Tutte le fasi di selezione saranno videoriprese. Non è necessario effettuare alcuna iscrizione, basta presentarsi direttamente al Centro Commerciale Auchan di via Lario 17 a Monza.

Care mamme, cosa aspettate?  Vi aspettiamo mercoledì 20 febbraio dalle 15.00 alle 19.00. Una di voi diventerà la “Mamma al Centro”.

Per informazioni potete contattare la redazione di MBNews al numero 039.361411 oppure al 333.8274708  – sito.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.