17 Giugno 2019 Segnala una notizia
Arturas Gudaitis, campione di basket operato questa mattina al San Gerardo

Arturas Gudaitis, campione di basket operato questa mattina al San Gerardo

9 Febbraio 2019

È stato operato questa mattina e sta bene il giocatore della Pallacanestro Olimpia A/X ARMANI Exchange, Arturas Gudaitis.

Il cestista lituano di 25 anni è entrato in sala operatoria per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro presso il Centro di Traumatologia dello Sport della Clinica Ortopedica dell’Ospedale San Gerardo di Monza diretta dal professor Giovanni Zatti, al cui interno operano diversi specialisti responsabili di società sportive di alto livello nazionale e internazionale e di squadre nazionali.

L’intervento eseguito dal professor Raul Zini e dal professor Marco Bigoni è perfettamente riuscito. Il giocatore verrà monitorato sia durante il ricovero sia nel periodo successivo dallo staff dell’Olimpia Milano, iniziando subito il percorso riabilitativo.

L’Ospedale San Gerardo – spiega il Direttore Generale della ASST di Monza Mario Alparone – è uno dei Trauma Center della Lombardia e al suo interno prevede anche la traumatologia legata alla sport. La Clinica Ortopedica è in grado di applicare le tecniche più aggiornate per affrontare qualsiasi tipo di situazione e nel proseguimento della cure di tali pazienti. I giocatori della Pallacanestro Olimpia A/X ARMANI Exchange rientrano tra le tante storie che vengono affrontate ogni giorno dai nostri professionisti con tatto, passione, coinvolgimento ed esperienza. È grazie a loro se il San Gerardo è diventato un punto di riferimento regionale e nazionale anche per i traumi sportivi”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, il 16 giugno torna la Cena in Bianco: svelata la location!

Via Gerardo dei Tintori, che costeggia il fiume Lambro, si “vestirà di bianco” per questa suggestiva occasione.

Trofeo Città di Monza di Ginnastica Ritmica, le Farfalle battono la Bielorussia

La Nazionale italiana senior di Ginnastica Ritmica si aggiudica la prima edizione del 1° Trofeo Città di Monza vincendo davanti a circa 1500 spettatori.

Arcore, perde il controllo dell’auto sul cavalcavia e provoca un frontale

Sul posto ambulanze e carabinieri. Le cause sarebbero da ricondurre ad un malore del conducente dell'auto che ha provocato il sinistro.