22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Arturas Gudaitis, campione di basket operato questa mattina al San Gerardo

Arturas Gudaitis, campione di basket operato questa mattina al San Gerardo

9 Febbraio 2019

È stato operato questa mattina e sta bene il giocatore della Pallacanestro Olimpia A/X ARMANI Exchange, Arturas Gudaitis.

Il cestista lituano di 25 anni è entrato in sala operatoria per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro presso il Centro di Traumatologia dello Sport della Clinica Ortopedica dell’Ospedale San Gerardo di Monza diretta dal professor Giovanni Zatti, al cui interno operano diversi specialisti responsabili di società sportive di alto livello nazionale e internazionale e di squadre nazionali.

L’intervento eseguito dal professor Raul Zini e dal professor Marco Bigoni è perfettamente riuscito. Il giocatore verrà monitorato sia durante il ricovero sia nel periodo successivo dallo staff dell’Olimpia Milano, iniziando subito il percorso riabilitativo.

L’Ospedale San Gerardo – spiega il Direttore Generale della ASST di Monza Mario Alparone – è uno dei Trauma Center della Lombardia e al suo interno prevede anche la traumatologia legata alla sport. La Clinica Ortopedica è in grado di applicare le tecniche più aggiornate per affrontare qualsiasi tipo di situazione e nel proseguimento della cure di tali pazienti. I giocatori della Pallacanestro Olimpia A/X ARMANI Exchange rientrano tra le tante storie che vengono affrontate ogni giorno dai nostri professionisti con tatto, passione, coinvolgimento ed esperienza. È grazie a loro se il San Gerardo è diventato un punto di riferimento regionale e nazionale anche per i traumi sportivi”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

Bellusco, più benessere in paese: riattivati due percorsi nel verde

Ripristinati a Bellusco due percorsi per il benessere e il tempo libero nel Parco Agricolo Nord Est.