26 Aprile 2019 Segnala una notizia
Legge di Bilancio, ad Arcore un incontro pubblico con l'ex Ministro Padoan

Legge di Bilancio, ad Arcore un incontro pubblico con l’ex Ministro Padoan

5 Febbraio 2019

Occhi puntati sulla Legge di Bilancio. Ad Arcore il 15 febbraio è in programma un incontro pubblico con la partecipazione di Pier Carlo Padoan, ex Ministro dell’Economia nei Governi Renzi e Gentiloni e attuale vice Segretario generale dell’OCSE.

L’appuntamento, dal titolo “Legge di Bilancio: chi la pagherà?”, è organizzato dal Partito Democratico e sul palco interverranno anche il sindaco di Arcore Rosalba Colombo, il segretario provinciale del PD Pietro Virtuani, il deputato Gian Mario Fragomeli e il senatore Roberto Rampi.

Insieme approfondiranno le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2019 approvata dal Governo giallo verde.

L’incontro è fissato per venerdì 15 febbraio alle 21 alla Sala Civica di Sant’Apollinare in via S. Agata ad Arcore.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Frana sulla SS 36: strade chiuse e traffico in tilt

Dopo la chiusura della Statale 36 tra Abbadia e Bellano  in entrambe le direzioni , oggi sulla Provinciale 72  si sono registrati lunghi incolonnamenti.

Monza e Brianza: ecco le iniziative in programma dal 25 aprile al 1° maggio

Street food, sagre, mostre, eventi sportivi... ecco la nostra selezione di eventi per voi!

C’è la data: il 6 Luglio Monza ospiterà il primo Brianza Pride

Un manifestazione definita dagli organizzatori "un atto politico, festoso e colorato che attraverserà la città di Teodolina".

Chiusa in casa, picchiata e minacciata per due anni dopo un aborto spontaneo

Solo agli inizi di aprile la donna, una 43enne, ha trovato il coraggio di chiedere l'intervento dei Carabinieri e denunciare il marito

Ospedale di Vimercate: fare ricerca clinica è possibile

Ricerca AIFA. Il progetto permette di segnalare, quantificare e analizzare le reazioni avverse ai farmaci, analizzando tutti i fattori che possono concorrere a prevenirle e limitarne le conseguenze.