29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Anche a Seregno un seggio per le elezioni in Senegal

Anche a Seregno un seggio per le elezioni in Senegal

25 Febbraio 2019

Nella giornata di domenica 24 febbraio, presso il Municipio di via Umberto, è stato allestito un seggio per le elezioni del Presidente della Repubblica del Senegal. Nelle liste elettorali del seggio erano iscritti 155 elettori, cittadini senegalesi residenti in città e nei comuni del circondario.

L’utilizzo degli spazi per l’allestimento del seggio elettorale è stato concordato con la Prefettura di Monza e Brianza, che ha accolto una richiesta del Consolato del Senegal a Milano. Non è la prima volta che in città viene allestito un seggio per le elezioni in Senegal, anzi è fin dal 2005 ciò si ripete con regolarità.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi