Sport

Agratese: podio per le esordienti alla prima prova Csen cup a squadre

Ottima partenza per le piccole Alice Berritto, Martina Dallera, Aurora De Caprio, Sofia Lituma e Celeste Ruggeri che conquistano il secondo gradino del podio.

agratese-1csen-cup-eso

Si è disputata a Gaggiano, nella giornata di domenica 10 febbraio, la prima prova regionale Csen Cup a Squadre, che ha visto impegnata in campo gara una squadra dell’Agratese, nella categoria esordienti.

Ottima partenza per le piccole Alice Berritto, Martina Dallera, Aurora De Caprio, Sofia Lituma e Celeste Ruggeri che conquistano meritatamente il secondo gradino del podio con grande soddisfazione anche per le allenatrici Francesca Deponti e Vera Tisot.

Unite, serene e concentrate, le bimbe hanno saputo tirare fuori il meglio a tutti gli attrezzi, in particolar modo al corpo libero, dove hanno dimostrato pulizia ed eleganza nonostante la tenera età.

Alla gioia del podio di squadra si aggiunge inoltre quella per il risultato individuale di Martina Dallera che, con una prestazione ottimale a tutti gli attrezzi, ottiene il miglior punteggio totale delle atlete presenti.

Una giornata piena di soddisfazioni che tuttavia non farà perdere la concentrazione all’Agratese. La squadra e lo staff tecnico continueranno a lavorare in palestra con umiltà in vista della seconda prova di aprile che sarà molto importante per un eventuale qualificazione alla finale nazionale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.