25 Ottobre 2021 Segnala una notizia
AAA cameriere cercasi. Offerta di lavoro  - Ristorante Met 80 di Monza

AAA cameriere cercasi. Offerta di lavoro – Ristorante Met 80 di Monza

14 Febbraio 2019

Se siete dei ragazzi/ragazze desiderosi di mettersi in gioco e lavorare in un ambiente dinamico e giovane, questa è l’offerta di lavoro che fa al caso vostro. Il noto ristorante Met 80, in via Ramazzotti 24, a Monza, cerca un cameriere/cameriera da inserire nel suo staff.

L’orario di lavoro è full time e sono previste due sere libere a settimana. Il candidato ideale non deve avere tatuaggi o piercing in punti visibili, deve avere referenze ed esperienza nel settore. Saranno valutate positivamente la voglia di fare, la predisposizione al contatto con il pubblico, ma soprattutto il carattere disponibile e gioviale.

Per proporre la propria candidatura scrivere a: [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi