26 Aprile 2019 Segnala una notizia
Gravissimo incidente lungo l'A4: un morto e tre feriti

Gravissimo incidente lungo l’A4: un morto e tre feriti

11 Febbraio 2019

Gravissimo incidente questa mattina, 11 febbraio lungo l’A4, nel tratto compreso tra Pero e l’innesto con l’A8. Una persona ha perso la vita e tre sono rimaste ferite.

Sul posto sono intervenuti il 118, con due ambulanze e un elisoccorso, e i Vigili del Fuoco. Lo scontro auto-camion è avvenuto intorno alle 10. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, in cui è morto un uomo di 54 anni.

Altre tre persone, invece, sono rimaste ferite. Due hanno rifiutato il trasporto in ospedale, mentre la terza, un uomo di 45 anni, è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo.

Traffico rallentato per diverse ore, per permettere a soccorsi e forze dell’ordine di liberare la carreggiata e di effettuare i rilievi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Frana sulla SS 36: strade chiuse e traffico in tilt

Dopo la chiusura della Statale 36 tra Abbadia e Bellano  in entrambe le direzioni , oggi sulla Provinciale 72  si sono registrati lunghi incolonnamenti.

Monza e Brianza: ecco le iniziative in programma dal 25 aprile al 1° maggio

Street food, sagre, mostre, eventi sportivi... ecco la nostra selezione di eventi per voi!

C’è la data: il 6 Luglio Monza ospiterà il primo Brianza Pride

Un manifestazione definita dagli organizzatori "un atto politico, festoso e colorato che attraverserà la città di Teodolina".

Chiusa in casa, picchiata e minacciata per due anni dopo un aborto spontaneo

Solo agli inizi di aprile la donna, una 43enne, ha trovato il coraggio di chiedere l'intervento dei Carabinieri e denunciare il marito

Ospedale di Vimercate: fare ricerca clinica è possibile

Ricerca AIFA. Il progetto permette di segnalare, quantificare e analizzare le reazioni avverse ai farmaci, analizzando tutti i fattori che possono concorrere a prevenirle e limitarne le conseguenze.