22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Gravissimo incidente lungo l'A4: un morto e tre feriti

Gravissimo incidente lungo l’A4: un morto e tre feriti

11 Febbraio 2019

Gravissimo incidente questa mattina, 11 febbraio lungo l’A4, nel tratto compreso tra Pero e l’innesto con l’A8. Una persona ha perso la vita e tre sono rimaste ferite.

Sul posto sono intervenuti il 118, con due ambulanze e un elisoccorso, e i Vigili del Fuoco. Lo scontro auto-camion è avvenuto intorno alle 10. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, in cui è morto un uomo di 54 anni.

Altre tre persone, invece, sono rimaste ferite. Due hanno rifiutato il trasporto in ospedale, mentre la terza, un uomo di 45 anni, è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo.

Traffico rallentato per diverse ore, per permettere a soccorsi e forze dell’ordine di liberare la carreggiata e di effettuare i rilievi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

Bellusco, più benessere in paese: riattivati due percorsi nel verde

Ripristinati a Bellusco due percorsi per il benessere e il tempo libero nel Parco Agricolo Nord Est.