26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Indie Music Night: a Macherio spazio per cantautori e artisti emergenti

Indie Music Night: a Macherio spazio per cantautori e artisti emergenti

25 Febbraio 2019

Arriva la terza puntata di “Indie Music Night”. Venerdì 1 marzo dalle 21.30 l’evento farà tappa alla Terrazza Mata di Macherio dove giovani cantautori emergenti della scena cantautorale potranno esibirsi con i propri brani. Artisti della serata: Zuin e Alessio Accardi.

Cos’è Indie Music Night?

E’ uno spazio dedicato ai giovani cantautori di Monza e non solo, dove artisti emergenti possono esibirsi e far crescere la propria musica. L’idea è nata dal giovane cantautore Monzese Mattia Pirrotta e dal direttore artistico del Turnè (dove si è svolta con successo la prima puntata) Edoardo Madesani Daledda.

“Ci serviva un modo per coinvolgere il pubblico, i musicisti e i locali e per far crescere la cultura della musica dal vivo e del cantautorato” afferma Mattia. Affezionandosi da subito al progetto, ha deciso di portare in giro questa sua idea, iniziando dai locali Brianzoli.

“Solo brani originali, pochissime cover. E’ un evento molto significativo per me visto che, come molti altri, penso che sia bello trovare un posto dove far crescere la propria musica”.

L’evento ufficiale è possibile rintracciarlo su Facebook e possono partecipare tutti i cantautori, band e musicisti indipendenti, contattando Mattia sui social network.

Terrazza Mata, via Lambro 50 – Macherio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi