Cultura

Indie Music Night: a Macherio spazio per cantautori e artisti emergenti

L’idea è nata dal giovane cantautore Monzese Mattia Pirrotta e dal direttore artistico del Turnè Edoardo Madesani Daledda.

musica-concerto-chitarra-freeweb

Arriva la terza puntata di “Indie Music Night”. Venerdì 1 marzo dalle 21.30 l’evento farà tappa alla Terrazza Mata di Macherio dove giovani cantautori emergenti della scena cantautorale potranno esibirsi con i propri brani. Artisti della serata: Zuin e Alessio Accardi.

Cos’è Indie Music Night?

E’ uno spazio dedicato ai giovani cantautori di Monza e non solo, dove artisti emergenti possono esibirsi e far crescere la propria musica. L’idea è nata dal giovane cantautore Monzese Mattia Pirrotta e dal direttore artistico del Turnè (dove si è svolta con successo la prima puntata) Edoardo Madesani Daledda.

“Ci serviva un modo per coinvolgere il pubblico, i musicisti e i locali e per far crescere la cultura della musica dal vivo e del cantautorato” afferma Mattia. Affezionandosi da subito al progetto, ha deciso di portare in giro questa sua idea, iniziando dai locali Brianzoli.

“Solo brani originali, pochissime cover. E’ un evento molto significativo per me visto che, come molti altri, penso che sia bello trovare un posto dove far crescere la propria musica”.

L’evento ufficiale è possibile rintracciarlo su Facebook e possono partecipare tutti i cantautori, band e musicisti indipendenti, contattando Mattia sui social network.

Terrazza Mata, via Lambro 50 – Macherio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni